L'amore va veloce e non si ferma a guardarti una seconda volta
di _L_Black_

È bella, ha un ritmo tutto suo, ma se cerchi, lo vedi... ;) Provi a leggere una frase con il ritmo della canzone, e quella successiva ti frega e ne ha uno diverso, allora provi a leggerla normalmente, ma poi vedi la frase, quel verso che è di un'estate che non si dimentica... ok, tralascia i miei deliri da conservatorio xD bella Mary, con la sua illusione che è la stessa che si prova cercando di dare un ritmo alla lettura... E non è un difetto, a me questa cosa è piaciuta tantissimo, senza contare che rincorrendo un ritmo sembra di vedere Mary rincorrere l'amore che sta sempre avanti... Bella storia veramente, brava
Bia

Nooo ma tu non vuoi farmi studiare! Analizziamo che hai fatto: hai usato Sirius e il MIO Tiziano nella stessa fan fiction! U.U
Ma ti perdono! Indovina Perchè?! Perchè mi piace un sacco! È venuta davvero bene! Mi piace come hai usato la canzone, sei stata benissimo <3 ottimo lavoro amore mio :3 brava bravissima <3 un bacione :* la tua sorellina Black

Essendo una fan di Tiziano Ferro, devo dire che la tua storia mi è piaciuta molto, anche se devo segnalarti un paio di errori:
"Eppure adesso sto piangendo accanto a un letto perfettamente rifatto, cui non avrei mai più dormito perché non c’eri tu accanto a me." Qui il pronome "cui" non è esatto, ci vuole "in cui".
"...con quell’orgoglio che fino a poco prima non l’avevo visto." Non avresti dovuto mettere quell'elle apostrofo perché si capisce che si riferisce al suo orgoglio.
Magari troppe ore al computer mi hanno fuso il cervello - possibile :) - ma non capisco la frase "Ti do una notizia, questo è l’anagramma del mio nome." Cosa è l'anagramma di cosa?
wingardium :)

Ciao,è molto carina come storia.La mia recensione non può che essere positiva.
Mi piace come hai inserito bene la canzone.
Complimenti.Se ti va passa a recensire la mia storia "Il prescelto"