Snowhite+Harry Styles
di AllyDreamer

27/06/13, ore 11:46

è bellissimissima anche la tua storia :D Sono andata anche più avanti ma, per qualche strano motivo, ho deciso di recensire solo ora. A differenza di me, tu hai ben 12 RECENSIONI! La tua storia è sicuramente più bella della mia, questo è poco, ma sicuro u.u. Adesso devo scappare ma ti prometto che recensirò ogni tuo capitolo :D Ok, ora vado. Baci, Chiara. c:

02/04/13, ore 15:07

Ciao :)
Allora, personalmente e sicuramente anche secondo altre lettrici, questa Fan Fiction merita un posto tra le scelte del sito Efp. Questa e' la mia Fan Fiction preferita, forse quella che mi ha fatto piangere anche nei momenti in cui sono serena. Questa Fan Fiction racconta di questa ragazza, che non ha mai perso la speranza di incontrare i propri idoli e quel bambino che ora e' un ragazzo maturo. Mi ha fatto commuovere e mi ha fatto ricredere nei miei sogni.
Se questa segnalazione non vi ha fornito abbastanza particolari sulla Fan Fiction, beh vi consiglio di leggerla.

Un bacione

10/02/13, ore 12:00

ciao ally:) mi sono registrata sul sito!!!!!!!!!!!!! ho letto il primo capitolo della tua storia è stra coinvolgente:):):) sono stata molto colpita dal personaggio di Jade. nn mi aspettavo di essere coinvolta così tanto ....... la tua ff è super ..... e dato che sono solo all'inizio nn so quanto mi commuoverò leggendo i capitoli successivi..... Ehi bella ho mantenuto la promessa  e la manterrò anche in futuro mandandoti una recenzione x ogni capitolo che leggerò .... però harry l'hai proprio presentato come me lo immaginavo da piccolo.. e x finire w direction 4ever

21/11/12, ore 13:59

Ciao sono quella di twitter (@xjavaddshair). Scrivi davvero bene wdbjqbdbd :D! Continua presto! bacioni Mélanie c:

18/09/12, ore 17:47

Sei bravissimissima a scrivere! :D Continuo a leggere sicuramente !:)

31/08/12, ore 12:53

asdfghjkl concerto? A Milano? Piazza Duomo? se solo fosse vero LOL
Comunque il primo capitolo mi piace molto e continuo a leggere :3

21/08/12, ore 13:40

Ehi ciao :D
Bhè questo inizio mi incuriosisce molto per cui continuerò a leggere ;)
Al prossimo capitolo!
Baci,
Micky :))

20/08/12, ore 19:13

Alloraaaa questa storia mi sta prendendo davvero tanto :) la trama è semplice ma i dettagli che ci metti la rendono originale a mio parere.La narrazione è scorrevole e regolare.Si vede che scrivere ti piace davvero.Aspetto di leggere il resto per porti dire di più.

20/08/12, ore 17:04

Ehi! Come inizio mi piace! Sinceramente sono rimasta un pò sorpresa quando ho letto che erano dei bambini però è quella la parte che alla fine mi è piaciuta di più! Sono davvero teneri! Gli One Direction a Milano??? Questa storia si sta facendo interessante! Sisisi! Alla prossima recensione! :)

03/08/12, ore 09:46

Oh, brotherina, già da questo capitolo la storia sembra stupenda! :) Quel tocco di misteriosità da parte del flashback la rende già molto interessante ;D Continua così!!! <3
Tua Liz :3

22/07/12, ore 18:38

L'inizio è bello, complimenti! Spero sarà così anche con l'intera storia :)

20/07/12, ore 18:01

Ehi Ali!!! Te l'ho già detto a voce, ma dato che insisti tanto di ripeterò che mi piace tantissimo la tua storia!! Scusa se al primo colpo ti avevo detto che mi sembrava un po' banale, ho guardato altre storie e ho capito che la tua non lo è affatto! E poi tu mi hai detto che si svolgerà diversamente da come uno si aspetta, giusto?
Allora sono curiosa, spero aggiornerai, ti assicuro che sarò la tua fan n°1! E ti sosterrò! Sono una brava sorellina, eh? :D hihihi
ciaooo.

20/07/12, ore 15:37

mmmmh molto misterioso tanto da farmi aspettare il prossimo capitolo ke spero tu possa mettere al più presto!!!!