A very big passion
di Sa2502

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
10/10/12, ore 08:38

Stai migliorando! Questo capitolo mi piace molto soprattutto per come l'hai scritto :)
E comunque bastardina, ci hai mollate su una 'scena di suspence' :O Allooooora? Quand'è che aggiorni?
Buona scuola e spero non ti tartassino troppo :/ Baaaci <3

30/09/12, ore 21:17

Ciao, senti io leggo la storia non da molto, dal 16 capitolo circa, scusa se recensisco solo ora, ma davvero, non riuscivo a non finire di leggere la storia, è meravigliosa, piena di intrighi, tutto, ti prego, continua presto. <3
Con affetto,
Miri.

11/09/12, ore 01:35

Ma che capitolo violento! Ed Harry che ficca la bottiglia nell'intimità di Sarah? Ahahahah
Non male e fa nulla che è corto dai :3 Siamo tutti impegnati :s Tra un po'...scuolaaaaa ><
A presto bella :)
-Sara xx

09/09/12, ore 12:02

Noo povera Sarah!! Non mi piace per niente Harry in questo capitolo sembra un bastardo!
Continua voglio vedere che succede!
Simona xx

08/09/12, ore 19:20

Ciaaaaao! Scusa se sono stata assente per un pò, ma mi ero concentrata a scrivere la nuova storia che, a proposito, mi farebbe piacere che leggessi, per dire cosa ne pensi.. si chiama 'Another World'.
Lasciando stare questo, che non è il vero motivo per cui sono qui, ti volevo fare i miei complimenti.
Questa è una delle storie che seguo da praticamente quando sono entrata sul sito, e ancora non mi sono stancata di leggerla!
E' bellissima e tu sei bravissima. E anche questo capitolo, come tutti gli altri, è stupendo e non vedo l'ora di leggere il seguito.
Bacccci, Asia :)

04/09/12, ore 18:38

Vuoi sempre fare la strasgressiva eh? AHAHAH
Fanno prima ad andare nude in giro Sarah e Mel xD
Le vuole mica infilare una bottiglia in culo Hazza?!?! >< Ahahahah
Alla prossima dolcezza!

03/09/12, ore 12:26

Ma com'è permaloso Hazza! E in effetti neanche io la vedo molto dolce però arrivare a dire che è una stronza.. Calmino Hazza xD
E calmino anche Zayn.. Non picchiatemi Harry!
A presto xx

27/08/12, ore 11:52

Awww...che dolce Zayn ** Però povero Harrehh deve far male xD
Un Bacio e continua presto!
Senti se vuoi poi passa da me ho aggiornato :D
Simona xx

27/08/12, ore 02:31

Hola anches a tes chicassss! Finalmentes ti sei degnatas di podtares dopos avermi fatto aspettares un'eternitàss! Okay, basta, il mio spagnolo fa ancora più pena del tuo, che in realtà credo fosse corretto. Comunque , cambiando argomento, arrivando al nocciolo, questo capitolo é............ Tan tan taaaann...... non dirmi che ti sei preoccupata, perché non posso dire altro che è stupendo... No, di più! È super mega extra stra magnifico, e non è la tarda ora a farmi parlare, sul serio, lo avrei detto comunque. Ti direi la stessa cosa ad ogni ora, perché tu sei magnifica! Leggo i tuoi capitoli fin troppo velocemente, si. Continua presto, voglio sapere come va a finire questa cosa con Harry! Baci, asia.

26/08/12, ore 21:26

Stupenso come sempreee! continua presto! nn vedo l'ora di sapere se zayn fa il culo a hazza!

26/08/12, ore 14:11

molto bello :) che cacca Harry! non è che ti ha ucciso! ha solo rischiato di non farti avere figli, ma non è un dramma! continua presto!! :)

11/08/12, ore 13:17

Beh, che posso dire? Prima cosa scusami se non sono venuta a recensire prima, ma sono al mare e preferisco fare altro piuttosto che stare su internet, dal cellulare, tra l'altro! Pero' ora sono qua, contenta? Spero di si. Io lo sono almeno. Si, questo capitolo (come gli altri, non fraintendere Ahahah) e' super mega extra stra bello! Sarah e Louis! Aaaa amo la loro coppia! E poi ho riso un sacco per il fatto che tutti pensavano che for se vergine... Ci sono rimasti proprio male ahah! E poi la scena di loro in boxer.. Diciamo che mi e' piaciuto immaginarlo ahahahahah -momento perversione-. Continua al piu' presto, ciao!

08/08/12, ore 16:25

Hey! Anch'io sono ancora qui, perciò tranquilla ahah
Non male questo capitolo *-* Mel e Sarah sono due porche, scusa eh ma per me è così ahahah
Alla prossima dai. Besitos :)

08/08/12, ore 15:20

ahahahah <> x'D *cascadallasedia*

08/08/12, ore 08:47

tranquilla anche io sono a casa e non mi muoverò di qui per il resto dell'estate... questo capitolo è bellissimo *.* aggiorna presto :)

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]