The Seventh
di Evilcassy

03/01/13, ore 01:38

Questa storia è una delle più belle di tutto il fandom di The Avengers.
È emozionante, scritta meravigliosamente e riesce a tenere il lettore ad ogni capitolo col fiato sospeso. Inoltre mi sento in dovere di sottolineare che l'OC creato dall'autrice è simpatico, affascinante e per niente MarySue (grazie al cielo).
I personaggi di fondo, perfino i più marginali, sono stato resi meravigliosamente e non vanno mai nell'OOC; il che rende il tutto davvero piacevole da leggere! Inoltre, la trama è ben strutturata, bella e per niente scontata. A dimostrarlo lo è il fatto che la storia è fra le prime delle più popolari del fandom.
Spero che le/gli admin accolgano la richiesta di mettere questa fantastica storia fra le scelte del fandom di The Avengers perché a parer mio merita un sacco.
Saluti!
P.S: ne approfitto per ripetere a Cassy quanto questa storia mi sia piaciuta <3 È BELLISSIMA!!

17/12/12, ore 17:50

storia simpaticissima, frizzante, un mix di risate, tensione, lacrime e colpi di scena. Consigliatissima, mi ha preso fin dal primo capitolo e non sono riuscita a scollarmi fino alla fine. E che fine! un 10++ a Evilcassy ;)

24/09/12, ore 12:49

Beh, mettersi le mani avanti è sempre giusto, si scrive sperimentando e provando, si fanno dei tentativi e ben vengano miglioramenti assoluti e relativi.
Ed eccomi qui, che recensisco il prologo di questa fiction che, chissà perché o per come, non avevo notato prima.
Il personaggio di Addison (il cui nome mi ha rimandato all'ex-moglie di Derek di Grey's Anatomy, ovvero una donna forte e determinata) mi ha già parecchio intrigata, e dà l'aria di essere un fiero e valido combattente, ovvero un personaggio tosto e -permettimi- con le palle, e i personaggi così li adoro e molto direi!
Ti segnalo solo due cose piccole piccole:
- il sì affermativo prende l'accento, forse da cellulare non l'ho notato ma te lo dico per ogni evenienza,
- sempre per ogni evenienza ti dico che ci sono varie interpretazioni di scrivere la "È" usando quella con l'apostrofo, c'è chi dice che è errore, chi no, quindi, usando la correzione automatica viene spontaneo poi sistemare.
Sono stata rapida e spero indolore.
Per il resto non ho proprio nulla da dire, anzi, le figure delle mitologie antiche del nord mi hanno sempre appassionato, e questo si può notare anche dal mio nick e quindi hai già trovato un altro input per me piacevole a leggersi e soprattutto che ti invoglia a continuare la lettura.
Per ora ti saluto, non appena mi ritaglio un'altra pausa dallo studio, torno a scocciare.
Alla prossima,
Layla_Morrigan_Aspasia.

04/08/12, ore 00:32

l'inizio sembra carino e la protagonista mi piace un sacco, complimenti XD

30/07/12, ore 10:38

Wow.
Ho trovato per puro caso la tua fanfic e.. che dire... WOW davvero. Questo nuovo personaggio mi incuriosisce davvero molto, specie tutta la discendenza dagli inferi e dal sottomondo, per non parlare del suo caratterino e della sua storia. Mi è davvero piaciuto molto come hai descritto la sua vita in questo capitolo e devo dire che il tuo stile di scrittura mi piace alquanto. Prima di mettermi al passo e leggermi tutta la storia volevo rilasciare un piccole commento per complimentarmi per la trovata geniale di questo nuovo personaggio e .. non so perchè.. ma le mignotelle attirano sempre di più la mia attenzione piuttosto che le finte verginelle del cacchius >_<
...E poi voglio proprio vederla da futura Psicologa hahaah.
Complimenti, corro a leggere tutto il resto.

20/07/12, ore 19:35

Mi interessa molto, quindi la seguirò. Sembra anche molto divertente. Povero Phil, a me che è così simpatico... Poi quel tipo che le chiede di sposarla... Sarà anche religioso ma è scemo? Ccsì, curiosità mia... Ok, aspetto il prossimo.
BYE BYE,
Rei <3

20/07/12, ore 18:02

Devo dire che l'inizio di questa storia mi ha entusiasmato molto! la lettura è scorrevole e non ho trovato erroriche mi distogliessero dal leggere! un primo capitolo perfetto! hai spiegato in maniera nitida e senza troppi giri di parole il passato di Addison e come ha scoperto i suoi poteri! mi piace e aspetto il seguito! continua così! ;)