life's a run
di emptyskeleton

05/09/12, ore 15:34

Ari ho letto questa One shot un triliardo di anni fa e mi sono dimenticata di recensire. Puoi perdonarmi? Comunque questa è bellissima. Non ci sono altre parole. Larry forever.
Agne

26/07/12, ore 22:28

no, davvero, io non so cosa dire. sono letteralmente coperta dalle lacrime, sembro una fontana. T_T
sarà che amo questi due e che sono perfetti, sarà che non riesco nemmeno ad immaginare l'uno senza l'altro, sarà che l'angst mi distrugge... boh.
mi piace davvero molto il tuo stile, carina davvero. sappi però che al momento ti detesto. comprendimi. #letmediealready.
ho pubblicato anch'io diverse storie su questo fandom, in caso tu decida di passare, beh, ne sarei felice. ♥
complimenti ancora! xoxo
(Recensione modificata il 26/07/2012 - 10:29 pm)

20/07/12, ore 16:34

ti scrivo con le lacrime agli occhi... questa FF è a dir poco meravigliosa, stupenda, bellissima... non ci sono parole per descriverla!

20/07/12, ore 15:49

o mio dio... è bellissima ...non so come dirlo....è una delle Larry più belle che abbia mai letto...mi ha fatto quasi piangere...ho gli occhi lucidi in questo momento,te lo giuro
mentre leggevo mi immaginavo la voce di Harry che parlava....basta non scrivo altro se no piango xD