I've Got a Voice in my Head
di Temari

21/11/18, ore 10:36

Bellissima storia, la metto subito tra le ricordate.
Mi è piaciuta l'idea della meditazione, come sostituta del sonno e il Tasso Monocoda è molto IC quando disturba Gaara nei suoi tentativi di concentrarsi, e i suoi dialoghi con la sua forza portante, sono davvero ben fatti.
Ottima la spiegazione sulla telepatia, e trovo plausibile che i cercoteri l'abbiano giudicata una cosa inutile.
Shukaku che prende in giro Kurama poi è un tocco di classe, mentre il dialogo tra Naruto e Gaara è molto carino. Il primo è caratterizzato in modo adattissimo a un bambino.
Chissà se Naruto sarebbe diventato una persona diversa, se avesse sempre saputo che dentro di lui c'era la Volpe a Nove Code...
Buona anche la conclusione.
Complimenti e auuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu dal lupo Farkas!

21/07/12, ore 03:24

E quindi hai pubblicato questa fic senza taggarmi. Brava brava *clap clap*
Cooomunque, č molto bella, mi piace questa cosa della telepatia non desiderata XD Povero Gaara, lo vedo con la venetta che pulsa per l'irritazione XD
E Naruto? Cioč, sente voci sconosciute in testa e non si domanda nulla? Tipico suo XD
Bellissima davvero, complimenti!

SakuraX16

20/07/12, ore 22:11

"Oh, beh, credo che farei meglio a tornare a letto... Non ho ramen da mangiare come puntino di mezzanotte quindi è inutile restare alzato. Notte, Gaara!"
Hahaha, che ovvio ragionamento. È proprio da lui XD

Fantastico quando Shukaku prende in giro Kurama! E quando, ridendo, si schiaccia la coda!
Gaara poi, è un tesoro, veramente adorabile :3
Ti sei immedesimata molto bene in Naruto da piccolo, e i dialoghi sono scherzosi, semplici e innocenti, proprio adatti per due bambini di sei anni ^^
In più i Demoni sembrano più tranquilli, magari se fosse andata veramente così la loro infanzia, si sarebbe potuto creare un bel rapporto Bijuu/Jinchuuriki, e, perchè no, anche una forte amicizia tra i due futuri ninja.

Molto carina e simpatica!

20/07/12, ore 20:15

Haha! Proprio carina, brava!^^
Sicuramente strana come one shot, però mi piaciuta: ben scritta, scorrevole e originale.
Molto simpatica l'idea di far "incontrare" i due jinchuriki attraverso un contatto telepatico.
Quindi.. complimenti!
Alla prossima,
Kgm92

20/07/12, ore 16:23

Ben tornata!!! :)
Bella fic.
Mi ha fatto ridere dove il piccolo Gaara credeva che fosse stato Shukaku a dire "ramen".
Lì ho pensato "oh mio Dio, un altro patito del ramen!!!"
Poi continuando a leggere, ho capito che era il piccolo Naruto.
Che stupida!!! (me che si tira un pugno sulla testa)
Ma la parte che mi è piaciuta di più è quando Shukaku dice "Il Bijou più forte??? Sì, dei miei stivali!!!", AHAHAHAHAHAHAH.
Per poco non cadevo dalla sedia!!! XD
Beh, forse non c'è molto da ridere, visto che alla fine il piccolo Gaara capisce che l'altro bambino Jinchuuriki può dormire, mentre lui no.
Alla fine posso dire che hai fatto un bel lavoro, traduzione impeccabile!!!
Il mio pollice indica il cielo, per questa volta sei salva ;)
Alla prossima
Ele Vera