Too much love will kill you
di Leyton_Nenny

23/07/12, ore 19:06

Jenny e Nate, una coppia che amo! Una delle mie preferite, a dire la verità, nonostante nel telefilm sia stata vissuta così poco - cosa che mi è parecchio dispiaciuta -: insomma, questo pairing aveva davvero del potenziale e, a mio parere, non è stato sfruttato come avrebbe dovuto essere.
Ma lasciamo da parte questo mio inutile sproloquiare e passiamo invece alla tua storia.
Mi è piaciuta molto, penso tu abbia avuto davvero un'idea originale: dalle parole della cartomante, all'accumularsi disperato di pensieri di Jenny, al suo desiderio di lasciarsi cadere giù da un ponte. Mi piace il modo in cui Nate arriva, la afferra e la porta al sicuro, accanto a lui; perché le parole di Jenny, quel "tu mi salvi sempre", sono incredibilmente vere: ogni volta in cui lei si è trovata in difficoltà/pericolo, Nate era lì per lei, disposto a soccorrerla e a difenderla.
Mi è molto piaciuto il modo in cui hai parlato dei sentimenti della ragazza, descrivendola come vittima di un amore che la divora, un amore che pretende qualcosa in cambio, che la porta alla disperazione più estrema. Io sono davvero convinta che i sentimenti di Jenny nei confronti di Nate siano stati profondi, sinceri e veri; e tu questo l'hai rappresentato magnificamente.
Sono davvero contenta di aver letto questa storia perché, oltre ad essere scritta bene ed avere in sé un'intensità che non tutti sono in grado di esprimere, hai, come ho già detto in precedenza, scritto di una delle mie coppie preferite e, per di più, l'hai fatto proprio come piace a me - purtroppo, su questo sito, non ci sono moltissime storie su Nate e Jenny, e ancora meno sono degne di note. La tua rientra sicuramente in questa categoria e quindi non posso fare altro che concludere facendoti i miei complimenti!