Raccolta Twin Princess Canzoni
di Black_Angel_00

22/08/12, ore 12:00

ciaoooo mi piace moltissimissimo come ultimo cappy complimenti non vedo l'ora di leggere la prossima ff sono molto curiosa e poi e molto bella questa copia w redmoon ...ok ho scelrato vabbe comunque ti volevo augurare tanta fantasia per la prossima ff la seguiro di certo ci vediamo alla prossima ciaooo

22/08/12, ore 11:56

ciaooooo mi piace moltissimo questo cappy e poi e un po triste per shade poverino mi dispiace per lui ,ovviamente nel prossimo cappy suggerisco redmoon ,ci vediamo al prossimo ciaooo

22/08/12, ore 11:52

ciaoooo sai ho provato a leggere con la canzone su youtobe e ti devo dire che ha funzionato descrivere la sofferenza di bright quando amava fina ma lei non se ne rendeva conto pero questa se ti posso dare consiglio potevi metterla su shade perche fine non capiva che shade l'amava quindi potevi metterla cosi pero e stata bella ugualmente ci vediamo al prossimo cappy ciaooo

22/08/12, ore 11:45

ciaoooo ti devo svelare una cosa anche se bright e rein non mi attraggono perche per me la coppia principale e la redmoon ma questa volta e davvero romantica tra loro due devo dire che stano bene insieme e poi hanno tutti e due lla passione per i gioielli e sono proprio uguali quindi fatti l'uno per l'altra ci vediamo alla prossima canzone ciaoo

22/08/12, ore 11:43

ciaoooo e bellissima questa finalmente rein capisce che sono diverse ma dovrebbe capire che anche se sono diverse tutte e due hanno i loro pregi e difetti quindi fine non e da sottovalutare perche anche see pasticciona mangiona buffa e anche innocente pura bella e ingenua sembra una bambina ma penso che infondo lo e comunque anche se non c'entra niente forse ci voleva questa spiegazione in questo cappy ,ci vediamo al prossimo ciaooo ovviamente redmoon

22/08/12, ore 11:39

ciaooo sono felice di questa raccolta di canzoni diciamo comunque questa canzone non la conosco molto bene ma si adatta al testo ed e molto bello spero continui ci vediamo ,ma prima di chiudere ti volevo dire che visto che sono in ritardo recensiro tutti i capitoli se a te non dispiace ,allora vediamo la prossima canzone ciaoo

28/07/12, ore 20:14

Waaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa :3 <---- sclero-time xD
oooooooh :') questo capitolo è stato bellssimo :') *-*
Che tenerone Shade :')
bellissimissimo *-*
Adesso vado sciaaa bela ! xDDDDD Baci&Baci

28/07/12, ore 12:27

O.O
SUPERMEGAULTRAIPERBELLISSIMOMERAVIGLIOSO!!!!
Andry scs se ieri sera nn ho potuto recensire ma mia madre aveeva iniziato a rompere!
Cmq io amo questa canzone e tu l'hai resa RedMoon! YUPPI!
Mi spiace k questa raccolta sia finita :( xfortuna k ne farai un'altra! Bravissima!
Shaade è stato molto doolce *^*
baci!

27/07/12, ore 21:49

T.T é finita.....
la cs ke mi consola é ke é una Redmoon :D
e l'hai scritta benissimo u.u
spero posterai presto la nuova ff
xoxo Mery

27/07/12, ore 21:05

Scusa se non ho recensito prima :(
Sei stata bravissima *O*
Le canzoni sono tutte bellissime, soprattutto questa :)
Bèh... non vedo l'ora di leggere la tua raccolta :D

Un Bacione
Erika

27/07/12, ore 20:53

:') mi ha fatto piangere
come puccioso shade sei stupendo
e bellissimo davvero mi dispiace che sia finita
complimenti
BACIONI KEKKA!

25/07/12, ore 14:40

Ciau :D sono sempre io =)
Allora ^_^ uuuuhh bello anche questo capitolo!
Nooooo il penultimo *me triste * ç.ç
Che dire ancora ? Un capitolo dedicatoa Rein - Shade - Fine
Si mi è piacuto come tutti gli altri :)
A presto.
Ciau !
P.s: non sai che coppie fare nel prossimo capitolo ? non saprei cosa consigliarti ç.ç *me inutile *

25/07/12, ore 11:44

bellissima
povero shade sta soffrendo.
vedo che abbiamo gli stessi gusti musicali anche a me piace nek
a la coppia assolutamente REDMOOM!
BACIONI KEKKA!

25/07/12, ore 00:48

yuppi viva la redmoon ovviamente come prox cap vorre la redmoon u.u e sn xfettamente daccordo cn Redmoon alchemist solo ke a differenza ho letto tutto :)
e conoscevo anke questa!!! :D
Bravissimaaaaa
Kiss
Mery
(Recensione modificata il 25/07/2012 - 12:50 am)

25/07/12, ore 00:11

Andry...ho letto solo la canzone, nn avevo il coraggio di leggere tt! SCS! Ma mi è piaciuta...Laura nn c'è!
cmq...dovresti intuire k coppia desideri...REDMOONREDMOONREDMOON!!! VAI REDMOON!
NUOOOO! k orribile notizia! Ma scriverai altre ff vero? *me fa occhi dolci e supplikevoli stile anime*
baci!