A te.

09/10/13, ore 16:14

Ma la apre? *-*
Cosa succede, poi?
Oddio... sono curiosa *-*
Allora... sono qui, a romperti le palle, perchè ogni tot di tempo - quando mi garba - gironzolo per il tuo profilo e do un'occhiata alle varie ff, os e altre cosucce.
Ho visto questa, ho visto che è corta - oggi non ho voglia di leggere - e l'ho letta *-*
Ma, sul serio, la apre la porta o no? Mammina mia, c'ho l'ansia ora... voglio sapere cosa le succede :3

Vabbeh... spero di farti tenerezza così me lo dici
*sbatte le ciglia*
*sorride teneramente*
COMUNQUE!
Quanto sei brava, uhm?
Hai giù qualche bozza per il tuo prossimo libro? Massì, Aguero, che cazzo di domande fai... è ovvio u.u
Bene, ciao ragazzaschifosamentebravachemetteinimbarazzolealtreautrici, ciao.

03/09/12, ore 10:38

Ti volevo dire solo che è un abominio che nessuno abbia recensito questa shot.
Indi per cui, ci penso io xD
L'ho letta solo ieri girando per il tuo profilo e... l'ho trovata molto intrigante.
Sì, capisco perfettamente cosa intendi quando dici che ti andava di scrivere e ti stuzzicava l'idea di buttare giù qualche riga per il puro gusto di farlo: mi succede spesso.
Ma questa storia ha qualcosa di troppo interessante per essere mollata.
Adoro questo tipo di suspance, di detto e non detto; questa sensazione che debba accadere qualcosa di indefinito da un momento all'altro...
Dovresti seriamente pensare di continuarla, almeno se vuoi che non mi venga un attacco di CURIOSITE ACUTA che proverebbe molto le mie già limitate facoltà mentali: devo assolutamente sapere chi ha bussato! U_U
Mi piace un sacco, Seré, sul serio *__*
Brava!