You're mine
di Princess Kurenai

10/09/13, ore 18:38

hahahaah spettacolare!!! sopratutto quando alla fine li interrompono Jeremy e Robert....hahahahaah in quella parte sono quasi schiantata!!! hahahaha bellissimo!!! hahaa

31/12/12, ore 02:52

Ciao! ^^ l'ho letta ieri però mi sono ricordata solo adesso di recensirla >.> allora... Sì sì, bella bella bella bella bella ** come sempre direi, difficile trovare difetti in quello che scrivi! x3 come al solito ti faccio i complimenti e devo dire che la parte finale mi ha scandalizzata o.o AhahaAhahaha, non mi aspettavo una scena come quella per finale xD e quali erano i più giusti, se non Jer e Robert?! :'D davvero, bel finale, divertente! XD Ok, a questo punto la mia recensione termina qui. ^.^ Ciao ciao, a presto :)

03/08/12, ore 12:41

ahaha divertente, dolce e azzeccata. tutto al punto giusto.
il tuo stile mi piace molto, si fa leggere facilmente!
è la prima chrisxtom che leggo, non sono molto del genere ma non denigro nulla e questa è veramente bella complimenti!

24/07/12, ore 22:40

Sì! Cavolo sì!!
Aspettavo una degna rivalsa del più gracile ed eccola!
Bene, bene sono soddisfatta, contenta, entusiasta!
Lasciamo perdere il mio stato d'animo in questo momento e passiamo alla tecnica; che dire? Scritta bene, scorrevole, non ho trovato errori, solo un paio di battitura ma sono superflui proprio.
Cavolo mi è piaciuta proprio tanto! Non riesco a non spiaccicare il mio euforismo su questa recensione.
Immaginarmi i due attori che io considero i più fighi su questa terra in atteggiamenti da.. WOW.. mi fa venire la pelle d'ocaaaaa!
Ancora complimenti!
Baci
Silvia
(Recensione modificata il 25/07/2012 - 08:49 pm)

20/07/12, ore 23:43

Dio, la presenza di Robert e Jeremy in queste fic è sempre esilarante, sto ancora ridendo per l'affermazione "li batti proprio bene i chiodi." ... non mi riprenderò mai più da questo, è evidente. Cioè, se non altro rido ancora convulsamente... ma questo a parte...
"asdfsjkhjkghdfkjghfkjfhkggh ♥ ♥ ♥" può considerarsi un commento?
...
Questo Tom particolarmente stronzo mi fa così strano! xD Però mi piace... però mi fa paura... sembra che Loki si sia impossessato di lui!! Ahahahahahahahah x'D
E' bellissima, comunque. E mi sto convincendo che nessuno scrive "del sano porno" come te'h. E adoro le tue fanfic.
...
E "li batti proprio bene i chiodi." AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH *sì, sta ancora ridendo. E' inutile, ormai l'hai persa per sempre, addio, non si riprenderà mai più giammai neppure(?)*

20/07/12, ore 21:21

Oh.My.God.
Sto ridendo come una cretina per le ultime frasi. X°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°D Busted >:D
Per quanto riguarda il resto del capitolo... sappi che sei la causa della mia morte. E risurrezione. E un'altra morte. Sono diventata uno zombie .w.
Anyway, good job sis'. *rimuore per la centilionesima volta*

See ya