Cosa significa essere famosi
di akira90

chiara
10/02/07, ore 15:13

merli non ho capito a chi alludi ma probabilmente questo è dovuto al fatto che non so un cavolo di calcio....comunque mi sembra intrippante!brava brava...

10/02/07, ore 14:11

Caspita mi piace un sacco....anche se posso capire un po l'allenatore.. diciamo ceh Vegeta nn si comporta bene..e capisco pure la povera Bulma... ma devo capire il signore che gli a dato i bigliettini..per me c'è qualcosa sotto..

09/02/07, ore 09:51

siiii finalmente si sn incontrati... ke bello!!! questa ff è stupenda!!! anke se ti ci vorrà molto x aggiornare io aspetto!! a presto sayan girl!!!

09/02/07, ore 00:10

povera bulma...adesso vegeta la uccide!! aiuto. vabbè, in qualche modo si dovevano pure conoscere. sei sempre più brava. aggiorna presto, mi raccomando

Nihal91
08/02/07, ore 22:47

nuooooooooooo! grande bulma!! buahahahh! l'aranciata su vegeta! mitico!

majinannetta
08/02/07, ore 20:42

era ora che si incontrassero!!!lo aspettavo dal primo capitolo!!!aspetto l'aagiornamento appena ti è possibile..basta che il nuovo chappy sia bello come i precedenti!!!hola!!

Monica
08/02/07, ore 20:32

AHHHHHAHHHHH!!!!!!Il succo di arancia sui pantaloni solita storia,dì la verità Bulma l'ha fatto apposta...così poi deve pulirglieli e si sa una cosa tira l'altra e...................scusate ma non sono mica io la scrittrice!!!!!!!!Continua presto!!!Ciao!!!!

kiomi
08/02/07, ore 20:22

grandiosa!!!!!!!! finalmente si sono incontrati!!!!!! continuala presto questa ff mi ha appassionata da morire!!!!!!!!!!!!

08/02/07, ore 20:17

huahuahua povera bulma, ke figura ^^ cosa dirà vegeta?? sono curiosa!! questo capitolo è molto bello!!!! finalmente si sono guardati!!!!!

08/02/07, ore 14:40

bellissimo anche questo cap! ma ,quindi, nel prossimo si incontrano?? sperimao ^^

08/02/07, ore 10:13

nn ho capito cosa potrebbe accadere, ma xò voglio vedere veggie e bulma ke si incontrano!!! peccato ke x 2 giorni nn puoi aggiornare.... aspetterò!!! a presto sayan girl!!! ^^

NIhal91
07/02/07, ore 23:28

NUOOOOOOO!! NN ME LO PUOI INTERROMPERE COSì!! SN CURIOSA DI SAPERE CM SARà IL LORO INCONTRO!

saretta_
07/02/07, ore 23:07

non vedo l'ora di leggere il seguito...anche Chichi e il mio Gokuccio si incontreranno? aggiona presto...bacio!

07/02/07, ore 21:15

bello..bello!!!

saretta_
07/02/07, ore 19:37

aaa ora ho capito...!! continua presto...spero solo che il provino non sia un bluff!! dai aggiorna presto...bacio