I don't want you, but i love you.
di liamspower

04/09/12, ore 12:24

la tua ff mi piace tantissimo xjdbsljdjsksndlonzl adoro la protagonista, il suo amore per spongebob, per gli unicorni, per gli arcobaleni... adoro quando parla da sola, cioè con il soffitto o lo psicorno AHAHAHAHAHAH cioè è magnifica LOL Secondo me dovresti aggiungere qualche descrizione in più u.u Aggiorna presto, Chiara :) @acciologan on twittah :)

29/07/12, ore 18:22

Ciaoooo c:
Mi piace questa storia, Malik-germi ahahahahaha lol
Un bacio Marti xx
P.s. Appena ho visto il banner con Liam mi si sono illuminati gli occhi dopo la leggerò di sicuro *-*

26/07/12, ore 17:57

ciao tesoro bello(?) ho appena iniziato a leggerla ma già la amo,jfbgdjh,non farmi venire troppe botte al corazon pure tu eeeh,vabbè,continuo a leggere ahahah,zaaau:3

23/07/12, ore 10:31

Ciao :) ( @Tuti_Russo )
Scusa per l'enooorme ritardo, ma ho avuto da fare D:
Incuriosisce questa FF..Mhmh...
Vado a leggere il primo capitolo..
Ci vediamo là..
-Ciao, babe xx

21/07/12, ore 13:58

Ciao! Mi piace la FF e il Malik-germi è geniale! Anche se credo che la tua protagonista sia stata un po' troppo cattiva nei confronti di Zayn. Ma on. Generale è scritto davvero bene.
P.S. Tienimi informata sui futuri sviluppi!

21/07/12, ore 13:15

MA CIAO INVENTRICE (?) DEI MALIK-GERMI ;)
Lo so che è solo un prologo, ma cioè, che storia carina c':
Spero tanto che continui presto, anche perchè scrivi bene e hai avuto una bella idea per questa FF.
SAPPI CHE VOGLIO CHE FINISCONO INSIEME. <3 #muchloveee <3
Ok, questa recensione è molto confusa, anche perchè non ho idea di quello che sto scrivendo :o (I'm so tired. :o)
Anyway, aggiornami con un messaggio quando aggiorni (?) perchè volerò qui sul mio cavallo bianco di Napoleone babbene? c:
Perfect.
Baci, E.xx

PS: Potresti passare da questa FF? Ha solo due capitoli per ora e mi piacerebbe sapere che ne pensi (:
Grazie comunque (:

20/07/12, ore 21:52

Lea è bellissimo questo prologo!!!!
Mi piace anche perchè a differenza dell'altra
storia l'hai scritto in prima persona.(:
Continua presto perchè sono curiosa!
Al prossimo capitolo
Un baciotto