Always
di _Chimi

16/07/13, ore 20:55

Devo dire che la storia e' davvero carina e tenera e il tuo modo di scrivere semplice e scorrevole mi piace molto. Avrei preferito approfondissi di piu' , soffermandoti su alcuni episodi e caratteristiche dei protagonisti ma anche cosi' e' una storia molto gradevole!

16/07/13, ore 20:24

Neanche saran quindi ha un passato semplice, ma il suo modo di parlarne apertamente vol significare che e' una persona aperta e fiduciosa...credo che proprio questo aspetto le varrą l'attenzione di Edoardo!

16/07/13, ore 20:16

L'inizio e' davvero promettente. Ho trovato per caso questa storia e la presentazione mi ha intrigato! Questo primo capitolo non delude ;) complimenti!! La scelta del padre del ragazzo violento e' insoliata, comunemente e' la ragazza che viene vessata a casa e il ragazzo la salva, ma questo aspetto originale mi piace!!

11/12/12, ore 22:36

Che bella la tua storia, dolcissima e romantica come piace a me. Prima compagni, poi migliori amici e poi fidanzati.. Il sogno di tutte le ragazze insomma!
Complimenti, sei stata veramente bravissima :)

03/09/12, ore 12:52

Ciao, volevo solo dirti che la storia è davvero magnifica. I colpi di scena non mancano, la grammatica è a posto. C'è fantasia, immedesimazione. Continua così.
xoxo Sun14Moon8

21/08/12, ore 18:25

Bella l'idea della canzone, anche se io, fossi stata in Sarah, prima di rimettermi con lui avrei chiarito qualche punto... è_é *io me sadica*
Mi sarebbe piaciuto leggere qualcosa di più della situazione familiare di Edoardo, non hai pensato di fare un seguito per sviluppare la situazione vero? *speranz*
Comunque complimenti per la storia e... ma quando mai avremo i risultati del contest?????

21/08/12, ore 18:19

Mmmh... questo capitolo mi è piaciuto meno degli altri, perché sa un po' di "già visto", son quelle situazioni in cui sai già come si metteranno le cose e speri che l'autrice ti stupisca, invece vanno proprio come avevi previsto. Edoardo fa la figura dell'idiota a darle della stronza e andarsene senza sentire mezza spiegazione (che voglio dire... Micheal poteva pure essere un cugino inglese per quel che ne sapeva lui) e poi pensa bene di scoparsi la prima che incontra al parco. La nota originale del capitolo sta nel fatto che se la scopa davvero (mentre il cliché vorrebbe che anche Sarah fraintenda)... A questo punto qualunque donna con un minimo di dignità dimenticherebbe persino il suo nome, ma d'altronde è vero che il poveretto si è sentito tradito dall'unica persona di cui si fidasse davvero... Pure che resta da chiedersi... se si fidava davvero di lei, com'è che è balzato alle conclusioni peggiori in men che non si dica?
Vediamo dunque come si risolve la situazione! ^^

21/08/12, ore 18:08

Bellissimo il "Sai, a questo punto dovresti dire qualcosa di più impegnativo di cavolo!" ^O^  Mi fai morire!!
Belli i pensieri di lui e di lei, bella l'intimità fra loro e la descrizione delle sensazioni di Edoardo, a inizio capitolo, che sono quelle vere e proprie dell'innamoramento!
A questo punto, visto che mancano ancora due capitoli... presumo che accadrà qualcosa di movimentato!

21/08/12, ore 18:01

Capitolo delicato, che prepara la scena a un rapporto più profondo... Si nota l'intesa che cresce fra i due!
E poi sono morta sulla battuta "Io?!?" - "Cavolo, sei perspicace!"  :D

21/08/12, ore 17:55

Mi è piaciuto moltissimo questo capitolo, dà una svolta inaspettata alla trama. Sembrava la solita festa lussuosa e strafiga e poi invece, quasi subito, la musica cambia. La descrizione del comportamento del padre di Edoardo è tremendamente efficace e realistica, mi è sembrato quasi di vedere la scena di un film! E il successivo momento di Sarah ed Edoardo al confronto risulta molto intimo, impacciato, ma delicatissimo.
Brava, davvero bel capitolo!

12/08/12, ore 16:38

Carina questa storia, ha uno stile fresco, che mi fa tornare di gran carriera ai tempi del liceo!
Trovo interessante l'idea di legare Edoardo e Sarah da una comune vita familiare difficoltosa. In effetti la tranquillità con cui Sarah parla del padre sorprenderebbe molti, nulla di strano che Edoardo ne sia rimasto sconcertato, soprattutto in rapporto a se stesso e alle sue difficoltà a mostrare le proprie debolezze. Sono curiosa di scoprire come faranno i due ad avvicinarsi! ^^
Questa è la fic che partecipa a "L'uomo dei sogni"? Se sì, quali erano le caratteristiche che dovevi rispettare?

21/07/12, ore 22:30

Molto bella! Mi piace molto come storia, io amo le storie romantiche!
Sei stata brava, COMPLIMENTI!!!