London Rain
di Glowen

24/05/11, ore 16:05

Wow. Semplicemente wow. Ho letto molto poco circa il personaggio di Rodolphus, anche perché non è che ci sia questa gran fioritura di storie al riguardo. Il rapporto tra lui e Bellatrix mi ha sempre incuriosito, e ancora adesso mi domando se si siano sposati per amore o per convenienza, e quali siano stati i sentimenti provati nei confronti l’uno dell’altro.
Questa storia è molto toccante, specialmente perché rappresenta un Rodolphus inedito: titubante, quasi spaventato, impotente di fronte al destino, al Male, a Voldemort e alla stessa Bellatrix, che ha giurato di amare e che ora non può salvare.
Storia da ricordare,
Effie

05/02/07, ore 00:30

Non è assolutamente un delirio, anzi.
Ti consiglio di continuarla approfondendo anche dal punto di vista di Bellatrix, perchè è una storia che merita. Very Good

04/02/07, ore 22:37

Bè, dai, piccolo delirio non direi, no. Anzi, credo che tu abbia reso molto bene le sensazioni di qst personaggio, e Bella resta imperscrutabile come sempre. Complimenti ^_^

04/02/07, ore 19:19

Bellissima! Rodolphus e Bellatrix sono due dei personaggi che più mi intrigano, di cui mi piacerebbe sapere di più.. di loro e del loro amore, che sembra proprio un po' malato. Mi piace molto come hai reso Rodolphus in questa fic, consapevole di aver ormai intrapreso una strada da cui non si può più scappare. Molto, molto bella, davvero ^_^