Quella notte su quell'isola...
di Zomi

06/08/12, ore 19:36

Bellissima, brava. Stupenda la poesia, eancora di più la storia, eh eh. Nami e Zoro di certo non possono dimenticarsi la notte in cui si sono sentiti più amati e in cui non sono stati più soli, eh eh. Spero di leggere altre tue storie. Ciao alla prossima. :-)
Zonami84

29/07/12, ore 14:49

Allora, come sai già quando si parla di Zoro io ci sono sempre :D. La storia mi ha colpito e l'iniziativa di partire da una poesia è stata bellissima. Ha dato un tocco di magico alla storia. Veramente bella, complimenti continua così eh. :D Ah, è scritta anche bene, prima che mi dimentichi. Alla prossima :D

27/07/12, ore 18:59

voglio anche io dormire sulla spiaggia:(
perchè non l'ho ancora fatto?! -.-
vabbe torniamo a quella che sarà la mia causa di morte certa
tu non puoi scrivere di Nami incinta di Zoro,davvero non puoi
morirò tra arcobaleni usciti chissa dove e sommersa da cuorini *_*
un mini-Zoro o una mini-Nami che scorrazza per la nave,che bella visione :)
davvero troppo dolce
comunque,tutto è stato descritto divinamente,dai piccoli particolari a ciò che ha reso possibile la loro notte una notte meravigliosa
graaaaaaaaaaaaaaaaaaaande :)
Un bacio
Ciao ciao

21/07/12, ore 22:04

ciao sono nuova ma è da tanto che leggo su efp e trovo le tue storie bellissime ^^
anche questa due nuove storie mi sono piaciute molto
alla prossima
Zomi91

21/07/12, ore 16:02

Zomi...mi sorprendi sempre più con queste fic romantiche che mi suscitano tanti momenti passati insieme al mio Boyfriend!!!!HIHIHI!B)
La trovo molto romantica sia la poesia sia la fic...molto dolce!!!
Sto scrivendo una lettera di minaccie a Oda per formare questa coppia dolcissima o almeno...una coppia qualsiasi!!!
Non conoscievo questa poesia di Neruda...con te non si finisce mai di imparare! Ancora complimenti,baci!

21/07/12, ore 02:00

Questa ff è dolcissima , piena di tenerezza. Non sapevo fossi un'amante delle poesie. Brava continua così :)