I love my morning
di Rota

11/11/15, ore 21:16

Ed eccoli qui i miei anzianotti adorati XD hahaha io dico sempre che questi due sono come una coppia di anziani che stanno insieme da una vita <3 si completano, si conoscono, si amano tantissimo e con passione e dolcezza... <3 Ce li vedo stare così accoccolati, con un Kagami possessivo e un Kuroko che cmq sa il fatto suo... teneri <3

22/07/12, ore 09:12

Molto carina, in pochissime righe sei riuscita a delineare pienamente i caratteri dei due personaggi e l'hai fatto ricorrendo solo alla loro gestualità... Nel testo si nota subito che hai una certa esperienza nel muovere Kuroko e Kagami e scrivere di loro assieme ti riesce davvero bene. Personalmente trovo che sia difficile riuscire ad accostarli in senso *romantico* pur rendendoli appieno... tu, invece, riesci a farlo senza alterare minimamente i loro caratteri, anzi li esalti utilizzandoli come cardine della loro relazione.
In poche parole, ottimo lavoro.

Ah, piccolissimo appunto: ho notato due errori di battitura. Terza riga del terzo paragrafo c'è un "nula" a cui manca una "l". E nella penultima frase un "banche" al posto di "bianche".

21/07/12, ore 00:56

Okay, siamo tutti d'accordo che io non sono più capace a recensire. Bene. Prendiamo questo assioma tanto carino e bellino e buttiamolo alle ortiche. Perchè /chissene/ se ho disimparato a recensire, questa meraviglia non potevo lasciarla così. Non potevo non ammorbarla coi miei viaggi mentali, ecco. Non perchè mi è stata dedicata (A proposito. I vicini vogliono il risarcimento danni per l'urletto da fan girl che ha massacrato loro i timpani), ma perchè è...E'. Una perla. Un momento. Un qualcosa di breve, una manciata di istanti, ma tanto, tanto profondo che non si riesce a vederne la fine.
La dolcezza, la necessità che si ha uno dell'altro, Kagami-piovra che ha /bisogno/ di sentire Kuroko accanto e sempre con sè -Perchè Kuroko sparisce, la sua figura si fa evanescente, non si vede e Taiga non /può/ permetterlo, né tanto meno permetterselo. Ha bisogno della presenza tangibile di Tetsuya, così come questi ha bisogno di quell'essere mollicciosamente adorabile che è Kagami, quel bambino troppo cresciuto che sbrilluccica davanti ad un panino e non muore neanche se lo ammazzi (cit.)
Insomma, bellissima.
Una vera perla.
Complimenti, donnaH! Assolutamente fantastica!
Neme <3