Non puoi amarmi
di Very93

30/06/07, ore 14:36

Incredibile ma vero la ho letta anche io,che tutto sono tranne cotton candy XD...che dire, la ho trovata molto carina!certo, la coppia non mi piace, ma la storia è graziosa e leggere, nel senso che non si attorciglia su se stessa in interminabili riflessioni che dopo un po' diventano davvero pensati (cm faccio sempre io XD)...il fatto che sei giovane (cm me del resto...), e sai già scrivere un questo modo vuole dire che ,se continui ovviamente, non potrai che migliorare,e affinare la tua tecnica sino a diventare davvero bravissima. Trovo xò che i personaggi siano un po' OOC...ma come fiore di loto credo anche io che House sia 1 delle serie + complicate e difficili, appunto perchè i personaggi, sebbene non siano molto approfonditi (sl House lo è...) sn molto complessi e 'stratificati'. é cmq un buonissimo inzio, continua così!!;)

11/03/07, ore 23:38

Ho letto tutti i commenti, e la fic ovviamente :). Non trovo i personaggi così OOC come detto da qcn, ma sono d'accordo col fatto che hai l'abilità per poter scrivere qualcosa di più lungo, e più impegnativo. Questo non vuol dire che la fanfic non mi sia piaciuta e, a dirti la verità, una cosa che mi ha fatto ridere un sacco sono stati i commenti tra parentesi, davvero simpatici!

04/03/07, ore 11:54

No dai...è proprio carina...mi piaciuta un sacco! brava! abbracci :)

18/02/07, ore 20:17

Ho letto la fic e i commenti lasciati, e devo dirlo, sono rimasta un po' (molto) perplessa. Ho due considerazioni da fare: una è che sei molto giovane e mi sembri portata per la scrittura, quindi ti incito assolutamente a continuare a fare pratica; l'altra è che questa fic NON è bellissima-col-solo-difetto-che-è-cortina come ti hanno detto le persone prima di me. Purtroppo la fic è decisamente banale, scontata e OOC. E' una fic che rivela l'età che hai (credimi, non lo dico per cattiveria o altro, ma perché sono una buona lettrice e so giudicare quello che mi trovo davanti), cioè una fic dolce dolce dove tutto finisce bene, senza spessore, senza una vera trama. House è OOC, e anche Cameron non è Cameron (e neppure Chase è molto in sé).
Questo, ripeto, non te lo sto dicendo per deprimerti o altro, ma perché penso che uno scrittore si meriti sempre e comunque un parere obiettivo dai suoi lettori, cosa che la maggior parte dei lettori non ha mai la bontà di realizzare.
Ora, House è una serie molto difficile di cui scrivere. I personaggi sono complessi, con molti e molti livelli psicologici, e renderli credibili è veramente un'impresa ardua. Anche ottimi fanwriters hanno problemi a gestirli. Perciò io ti consiglierei di lavorare un po' più sulla forma e tentare con dei racconti originali, prima di buttarti su questa, ripeto, difficile serie. Questo se vuoi realizzare delle fic che siano veramente belle e non solo riempire un po' di spazio sul sito e sentire i commenti entusiasti di gente che al 99% non ha letto la tua fic, ma solo il pairing, e guarda caso era il suo preferito.
Se vuoi parlare con me puoi mandarmi tranquillamente un'e-mail tramite EFP. Saluti, Fiorediloto.

Amy
11/02/07, ore 13:00

Molto molto carina! Complimenti scrivi davvero bene

damagedlove
06/02/07, ore 22:47

Che billa *__* dopotutto qui c'era anche il fattore House-Cam considerato XD

giulia93
05/02/07, ore 21:55

no non e vero e carina invece... hai dato ad house quella "dolcezza" che lui ha dentro... e che secono me non vuole dimostrare a nessuno

irene!!
04/02/07, ore 20:17

be da come credo aver capito sei una fan di Chase.. :) comunque secondo me è molto bella visto che è la tua prima ancora di più.. si si, mi è piaciuta davero tanto!!! complimentoni!!!

04/02/07, ore 20:03

bellissima... house è un mito, ma ce l'ha sempre su con questa storia di: sono troppo vecchio e non sono fatto per te... cavolo cam saprà bene cosa vuole!!! complimenti ancora, cortina ma bella!! e intensa!

Isa
04/02/07, ore 19:54

Complimenti!!! è veramente bella per essere un inizio...certa gente cel'ha nel sangue!! continua così, 6 grande!

04/02/07, ore 19:40

Hei!!! è davvero bellissima!!Mi piace taaaaaanto tanto!^^ anche se...T__T...è un pò triste come finisce! Ma mi è piaciuta tanto la battutina di House riguardante Foreman!^^ 6 grande!continua così!^o^!

04/02/07, ore 19:34

bella storia.mi piace vedere un lato del dr house ke in tv nn si vede.l'unica pecca,cm hai detto te,è ke è un po' cortina