Non Respirava.
di Sherlock_Watson

23/09/12, ore 18:50

Non mi stancherei di leggere storie su Steve e Tony nemmeno dopo milioni di anni, potrei star qui sul fandom a cercarne e recensirne per sempre! Per questo, quando ho trovato questo racconto, non ho potuto fare a meno di leggerlo. Hai raccontato uno dei momenti del film che preferisco, ed è stato molto piacevole riviverlo attraverso la tua penna; adoro i battibecchi tra questi due, sono in antitesi come il diavolo e l'acqua santa, ed è inevitabile che arriviano a scontrarsi. Sono convinta che Tony non abbia salvato la città per egoismo, e probabilmente quelle parole sono dettate dal risentimento che Steve nutre nei suoi confronti, e non nascono da una autentica convinzione. Ho trovato la storia semplice e divertente, brava!

15/09/12, ore 21:28

Ma che bella ficcy, ormai con la avenger mania le ff vanno a gonfie vele. e che bello, eh, ricordarsi a memoria le battute. Io mi sento una specie di pickup master o come si dice. in effetti la coppia Stark/Rogers è ambigua quanto ridicola. Ed è stato un peccato che non si siano presi a botte sul serio xDD. chissà, magari accadrà e spero di essere ancora viva e pensare a te quando vedrò una bella azzuffata sul grande schermo . Robert sei grande! Abbasso Chris (nu, povero, hai ragione sono cattiva :*). Buona serata!

30/07/12, ore 22:35

Ma Stark è proprio uno shawarma-dipendente!
Comunque io non credo che Tony abbia rischiato la propria vita per egoismo!
Sarebbe un controsenso!
Però devo dire che in questo modo è riuscito a far ricredere Steve,anche se Cap si ostina a voler vedere ogni azione di Tony come un atto di egoismo.
Bella one shot, mi è piaciuta molto!

23/07/12, ore 09:53

Io amo Tony Stark, lo ammetto xD e ammetto pure che lo preferisco a Steve Rogers, in fondo ho sempre pensato che quella tutina a stelle e strisce fosse un tantino ridicola!!
Questa ff, che riprende una parte del film che ricordo molto bene, è davvero esilarante, anche se ovviamente io parlo sempre poco oggettivamente ahahah
Tony quasi sicuramente ha salvato la città per egoismo, ma non possiamo negare che il "miliardario, playboy, misantropo" sia anche lui un grande eroe :D
Complimenti, a presto
Miki;)

21/07/12, ore 18:22

Eh eh...anch'io avevo notato quella frase di Steve sul sacrificio, guardando il film, e il fatto che Stark l'abbia smentito lasciandoci quasi le penne... XD Personalmente non credo che l'abbia fatto per egoismo, in fondo (a modo suo ^^) pure Tony è un eroe!
Bene, mi ha fatto piacere leggere questa storia, carina, il rapporto conflittuale tra Stark e Steve (tralasciando slash e yaoi che non mi piacciono) è davvero divertente, e credo che i due finiranno per diventare grandi amici un giorno (spero! XD)
Un bacio

Sayuri