Words' Meaning. I dettagli non vanno mai trascurati
di ErisValentine

14/08/12, ore 14:40

Ghghgh quando ho visto che avevi aggiornato mi è preso un piccolo infarto, piccolino però. (?)
Yay! E' bello imparare cose nuove! "Gay chicken"... non l'avevo mai sentito, assurdo cosa si inventa la gente x'D
Comunque deve essere un bel gioco, se alla fine ne esce una bella Hiddlesworth! *ma che conclusioni trae e da cosa!?* oh, beh! *...questa non è una risposta, e ciò che hai detto fin ora non ha nemmeno senso, ti va di recensire o no??* Okay okay... calma.
Le AU di solito non mi piaccion-MA CHI PRENDO IN GIRO. In realtà è vero, ma recentemente mi ci sto appassionando e boh, così. Gay chicken. Tom così arrogante e impertinente mi ha fatto un effetto strano, ma bello... a vederlo oggi, così adorabile e umile com'è non si direbbe, ma chissà, magari da giovane era un po' più cazzone (da notare: termine tecnico, eh.) pure lui! xD Chris disorientato, piombato in mezzo ad un gruppo di ubriachi che si ritrova a pomiciare con Tom senza un perché (sì, sì, "senza", certo... COFF COFF). Insomma, sì, c'è piaciuta, dai! xD Mi dispiace per questa recensione scarna e priva di nesso logico, ma quei due mi danno sempre un po' al cervello. *e questa sarebbe una scusa?!* sì, taci. *...okay...* :DD <3

14/08/12, ore 00:26

Oh cristo. Mi hai fatto venire una voglia assurda di giocare a quel gioco. Con Chris e Tom.
Beh, forse sarei voluta stare al posto di Chris, in un certo senso, e sai perché? Perché hai descritto Tom in un modo assolutamente PERFETTO. E immagino che tu, amore, abbia descritto proprio l'immagine che hai di lui nella tua testa e...ora capisco perché lo ami così tanto. XD
Ho trattenuto il fiato per tuuutto il capitolo.
Ahhhh, e di solito le AU non è che mi fanno impazzire, ma questa ti giuro che mi ha fatto morire.
E poi sto gioco io non lo conoscevo *w* è stata anche un'occasione per imparare cose nuove.
Si dovrebbero insegnare QUESTI GIOCHI nelle scuole, altrochè!
Amo questa raccolta di episodi e ti prego di finirla e non pensare mai che a nessuno piaccia.
Perché lo sai che non è vero e che scrivi divinamente <3
E' un piacere per gli occhi leggerti, amore mio.
I love you, my Watson.

Ma sì, te lo scrivo pure qui: GIOVEDI CI RIVEDIAMO. AHHHHHHH!!! <3

26/07/12, ore 17:24

Ok, è tipo la prima volta che recensisco...

Questa storia.
Questa storia.
In ogni capitolo si riesce a sentire il tema. In questo ad esempio mi sembrava proprio di essere nella stessa stanza e di sentire l'odore del bagnoschiuma e del balsamo. E tutta la tenerezza dei loro piccoli gesti.
Ok, passando alle cavolate, la definizione di Tom come Shakespeare edizione 21° secolo è una delle più accurate che abbia mai sentito!
E sì, voglio sapere come va a finire, e non dire che non riesci a scrivere lemon perché non è vero e comunque non è una scusa valida <3

26/07/12, ore 14:29

Per colpa tua sono morta di diabete e adesso sono resuscitata solo per dirti che DEVI continuare questa scena! Voglio sapere cosa fanno quei due a letto sqhdcshjkdfvhdjskg.
Non puoi continuare a farmi morire con questi capitoli, sappi che ti rimarrò sulla coscienza, un giorno di questi.
No, scherzo, mi piace morire. Quindi CONTINUALA. Non voglio scuse. Ispirata o non. U.U
Ti amo taaaaaantissimo Jude. <3
xo
il TUO, sempre fedele, Robert.

Sì, mi piace essere solenne come Chris, okay? AHAHAHAH.  <3

26/07/12, ore 10:02

Uuuuh! Ma hai già aggiornato! *u* *si esalta ancora di più*

B come Balsamo! yay! *se la smettesse di esclamare "yay" ogni due parole...* Che bellino! Ooooh! Qui sono tanto tanto teneri... però mi han anche fatto ridere! xD
"Shakespeare edizione 21° secolo" ahahah è una bella definizione non c'è che dire ahah e poi è in generale un bel botta e risposta, tranquillo e divertente... insomma, mi piace anche questo. Aaaaaahw ♥
(Recensione modificata il 26/07/2012 - 10:03 am)

25/07/12, ore 13:36

Mi piace mi piace mi piace! L'ansia c'è, si percepisce, è penetrante... e adesso ho l'ansia anche io. (?) E spero vivamente di vedere un seguito in ogni caso, perché mi piace com'è scritta, la seguirò! :DD

23/07/12, ore 01:52

oh mio dio mi auguro che tom non si ammazzi in incidente stradale mi auguro che arrivi sano e salvo all'ospedale

23/07/12, ore 00:51

OH MADONNA DEL DIVINO AMORE! (E questa? Da dove mi è uscita? AHAHAHAH)
Cazzo, adesso voglio che la continui e la finisci pure, mio caro Watson. Cioè. Non so se ti conviene avere un Holmes arrabbiato che ti obbliga a continuarla. NON.SO.SE.MI.SPIEGO. Anzi, credo che tu sappia benissimo, cosa voglio dire <3

E tipo che alla frase  "sei uscito di casa con l'aria di uno che ha tirato di coca per la prima volta" stavo per cadere dalla sedia AHAHAHAHAHAH.
E...Shakespear non poteva mancare, da bravi inglesi quali sono gli Hiddleston, giusto?
B E  L L I S S I M A. E voglio un happy ending però eh. Altrimenti, Jhon, sei morto.
Manderò il mio criceto ad attaccarti <3
Mpre.
Pre.
Re.
E.

(Recensione modificata il 23/07/2012 - 12:53 am)
(Recensione modificata il 23/07/2012 - 12:59 am)