La Volpe Nera e il Principe
di RedFoxx

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]
09/08/17, ore 18:55

storia bellissima certo che sasuke nei panni di principe ce lo vedo benissimo ma possibile che itachi deve sempre ammazzare suo padre ma dai dacci un taglio alla tua smania di potere sei un principe e ancora non ti basta e tu kurama sei sempre il solito.
comunque sono davvero curiosa di sapere come continua

26/01/17, ore 13:55

Ciao! Parto col dire che questa ff mi sta piacendo sempre di più per cui ti sarei immensamente grata se tu decidessi di portare avanti questo magnifico lavoro! *-*. Purtroppo ho notato che questi ultimi capitoli sono un po' più corti rispetto ai primi però credo che non si possa fare altrimenti visto che, come hai già detto in precedenza, non ti vengono spontanei e stavi persino pensando di mollare tutto, nonostante questo volevo farti comunque sapere che ho apprezzato talmente tanto questi capitoli che spesso finivo col passare a quello successivo senza lasciare neanche una recensione xD per cui spero che tu tenga duro e decida di proseguire ;). Per quanto riguarda l'episodio in se devo dire che mi stanno piacendo molto le descrizioni sullo stato fisico e mentale del nostro povero Naruto anche se la frase pronunciata da Itachi a fine capitolo mi ha preoccupata non poco...(«Buongiorno dolcezza. Il sole splende, gli uccellini cinguettano e c’è qualcuno che non vede l’ora di sperimentare nuove torture con te..»)...non è che quel qualcuno è Itachi?!?! o.0...no aspetta non dirmelo! cioè lo voglio sapere ma lo voglio scoprire leggendo il prossimo capitolo! ahahaha ok si capisce che sono molto interessata a come proseguirà vero? xD. In conclusione *torna seria, o quasi almeno* ti faccio ancora i miei complimenti e ti ringrazio per aver postato anche questo episodio CIAO! (o**o)

25/01/17, ore 23:07

Molto bello! Grazie mille per aver postato ora i fiondo sul 12° capitolo! Ciaoooo!!!:)

25/01/17, ore 21:22

Non ci credo è comparsa Sakura! o.0...Capitolo molto bello complimenti! Passo subito all'altro! Ciaooo! :)

Anche questo capitolo mi è piaciuto molto! concludo velocemente dicendo
che il personaggio di Naruto mi sta piacendo molto e che come al solito le tue descrizioni sono molto belle, fruibili e chiare, ti saluto e mi butto sul prossimo capitolo! Ciao! :)

25/01/17, ore 15:06

Moooooolto bello!!! Non mi dilungo troppo nello scrivere la recensione perché voglio leggere al più presto il secondo capitolo! Mi limiterò a dire che l'ambientazione della storia, la descrizione dei personaggi e le dispute familiari mi hanno intrigata molto, bella anche l'idea di rendere per una volta Naruto come una sorta di "cattivo"! Ho inoltre apprezzato la comparsa di Konohamaru, personaggio che mi piace molto, in particolare per il suo profondo legame d'amicizia con Naruto! Detto questo ti saluto e passo al prossimo capitolo!:)

24/01/17, ore 22:02

Ehilà, bentornata....meglio tardi che mai! Ho riletto tutta la storia ed è tornata ad appassionarmi come e più di prima. Ed ecco che entra in scena Kurama, ma qui non sono previste abilità oculari come lo sharingan? Comunque, ora spero non passi molto dal prossimo capitolo perchè non vedo l'ora di sapere come agiranno Sasu e compagni e se Naruto userà il chakra di Kurama per fuggire. Un bacio ed un abbraccio forte e......alla prossima puntata!!!!

23/01/17, ore 15:54

Ciao, sono contenta di risentirti e di ritrovarti con questa storia. Piuttosto che finirla velocemente, hai fatto benissimo a sospenderla.
Povero Naruto, le torture non finisco mai, anzi diventano sempre peggiori. Ora ha fatto la conoscenza di Kurama, anche se per ora si sono detti poco, come andrà fra di loro? Riusciranno a legare come nel manga?
Aspetto di saperne di più con il prossimo capitolo.
Ti segnalo gli errori trovati nel testo che sono un po’: “Il frastuono sterno era chiaramente udibile”, “Sui volto degli altri si poteva leggere chiaramente stupore”, “Sasuke volse lo sguardo alla bambine”, “Era in migliore tra i suoi coetanei e riusciva a battere la maggior parte dei assassini esperti.”, “On potrai mai condurre una vita normale.”, “notò che uno strato di acqua copriva in pavimento, arrivandogli a lambire la caviglie.”, “Siamo dentro di te, nella tua test.”.
Spero a presto, kiss

23/01/17, ore 11:31

É verò, é corto, ma ho visto di peggio.... Comunque, posso esultare? Mi é sempre piaciuta questa storia, sono contenta tu l'abbia ripresa! Grazie

22/06/16, ore 07:40

Bellissima fic, è da 1 settimana + o - ke mi son messo a leggerla e ma piasa. Solo x curiosità, hai mai pensato di fare una fic mpreg con loro 2 ? O magari mettercela qui a lungo andare ? Aspetterò con ansia il pros cappy ciaossu😉

01/04/16, ore 13:19

Aspettavo una aggiornamento da molto tempo, questa storia mi sembra moooolto avvincente, ti prego di continuarla. Sono troppo curiosa di come andrá a finire :p grazie per il capitolo xD

29/03/16, ore 12:31

Whao whao whao e stra whao =) >.< sta storia e troppo bella e quanta suspencexD ihihihihi il nostro sasuke fa una scoperta alquanto scioccante sigh demoni posso essere sigillati anche nelle persone
Il nove code poi è il più potente di tutti
Il nostro sasuke pensa continuamente a naruto sperando che fosse ancora vivo
La tua storia mi piace di più ogni capitolo che leggo *.* aspetterò con ansia il prossimo capitolo ciao alla prossima :)

29/03/16, ore 12:20

Sta storia mi piace da matti *.*
Povero Naruto si è lasciato catturare per permettere a gaara di portare in salvo sasuke chissà che cosa aspetterà il biondo al castello

27/03/16, ore 01:49

Ciao!!! Cm va? Ho cominciato a leggerla ieri... cmq sebbene i capitoli siano un po' corti la storia è avvincente..nn vedo l'ora di leggere il prossimo
Baci:-)

25/03/16, ore 16:30

Awww ma quanto sono felice di rileggere un altro capitolo a distanza di un anno!
Quando l'ho visto quasi non ci credevo, per poco non mi scappava la lacrimuccia ç__ç pensavo che fosse una avviso dove dicevi che ormai avevi abbanonato la storia e non ne volevi più sapere ç__ç
E poi quando apro il nuovo capitolo cosa leggo? Che avevi intenzione di farlo e Enorme abominio, volevi cancellarla? Stai scherzando vero? Ma io ti ammazzo...aspetta se ti ammazzo poi chi la continua la fic...vabbè allora ti ammazzo la famiglia! @__@
Venendo al capitolo, la storia raccontata dal vacchietto mi è piaciuta molto ma essendo tempo immemore che non la leggo la tua fic mi sono dimenticata alcune cose, dopo me la vado a rileggere per bene così chiarisco ogni dubbio. Non mi è ben chiara la Terra che deve raggiungere Sasuke dove si trovi : allora c'è la terra con il castello di Itachi poi c'è il mare e dopo c'è quest'altra terra, e quini itachi per raggiungerla deve attraversare pure lui il mare?
Spero di poter leggere presto il seguito! sono super curiosa <3
Un abbraccio Kai_