Recensioni per
La Volpe Nera e il Principe
di RedFoxx

Questa storia ha ottenuto 98 recensioni.
Positive : 98
Neutre o critiche: 0


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
Recensore Junior
25/01/17, ore 15:06

Moooooolto bello!!! Non mi dilungo troppo nello scrivere la recensione perché voglio leggere al più presto il secondo capitolo! Mi limiterò a dire che l'ambientazione della storia, la descrizione dei personaggi e le dispute familiari mi hanno intrigata molto, bella anche l'idea di rendere per una volta Naruto come una sorta di "cattivo"! Ho inoltre apprezzato la comparsa di Konohamaru, personaggio che mi piace molto, in particolare per il suo profondo legame d'amicizia con Naruto! Detto questo ti saluto e passo al prossimo capitolo!:)

Nuovo recensore
01/04/16, ore 13:19

Aspettavo una aggiornamento da molto tempo, questa storia mi sembra moooolto avvincente, ti prego di continuarla. Sono troppo curiosa di come andrá a finire :p grazie per il capitolo xD

Nuovo recensore
28/01/15, ore 21:42

Come inizio mi piace parecchio e, a parte qualche piccolo errore di battitura, trovo che questa storia sia veramente ben scritta ed accattivante, ma devo farti una domanda: ti sei ispirata alla storia di Dubhe in "Guerre del mondo emerso"? Mi sembra di carpire qualche leggera similitudine, e la cosa mi piace parecchio!
Mi dirigo immediatamente al secondo capitolo, più curiosa ed eccitata che mai!
(Recensione modificata il 28/01/2015 - 09:58 pm)

Recensore Junior
21/11/12, ore 17:27

Si avviò all’ingresso e aprì la porta ma prima di uscire si voltò e disse alla schiena di un Naruto intento a spegnere il fuoco.
«Senti… se ci ripensi, il principe ti incontrerà a mezzanotte tra tre giorni,cioè domenica alla Grande Quercia. Vedi di andarci ok? Notte Naru.»
Naruto sbuffò,spense il fuoco e entrò in camera.
Era una piccola stanza con una finestrella da cui non filtrava neanche un raggi di luna,tanto fitta era la vegetazione intorno alla casa.
L’arredamento era spoglio; un armadio, un letto una scrivania con una sedia e una cassapanca dove ripose le armi, tranne il suo fidato pugnale.
Glielo aveva regalato il maestro Kakashi quattro anni prima,un anno prima di morire: era una semplice lama affilata come un rasoio con l’impugnatura elaborata e il simbolo di una volpe a nove code sul pomolo.
Lo mise sotto il cuscino e valutando i pro e i contro dell’affare che gli aveva appena proposto
Konohamaru,scivolò tra le braccia di Morfeo, in quel sonno leggero senza sogni dove si sveglia al primo rumore sospetto già in posizione da combattimento. Si strinse nelle coperte di lana e dormì pacificamente: nulla quella notte turbò il suo leggero sonno. -.-" a parte questo errore la storia sembra avvincente e promette bene (oltre gli errori di ortografia). Spero che continuerai con questa storia :)

Recensore Master
22/07/12, ore 23:03

Mi incuriosisce questa storia.
Ho letto la saga da cui prendi ispirazione e sono curiosa di sapere come muoverai i personaggi del manga e cosa prenderai di ispirazione.
Naruto è un ladro come Dubhe ma il suo passato nasconde un segreto diverso, la geografia invece mi pare molto diversa mi ricorda Avatar.
Al prossimo capitolo

Recensore Junior
21/07/12, ore 16:45

Trafiggo! Adoro fantasy inspirati al Medioevo.... Ladri, mercenari.... Strafighi poi, come solo Naruto può essere!! In sintesi.... Voglio al più presto un seguito :P

Recensore Master
21/07/12, ore 12:32

Come inizio è molto interessante e la trama mi ispira molto. La fic è scritta abbastanza bene salvo qualche piccolo errore ma di scarsa importanza. Naruto nelle vesti di ladro/assassino mi piace molto, così come mi piace il ruolo che hai dato a Konohamaru. Sasuke invece gli ha offerto un sacco di soldi per fargli togliere di mezzo Itachi e adesso sono curiosa di sapere come andrà a finire con la proposta.
Al prossimo capitolo, baci.

Recensore Master
21/07/12, ore 12:18

Ciao, come inizio di storia non è male, c'è qualche errore di battitura e di forma e ricordati sempre gli spazi dopo virgola e punto che non sempre ci sono, ma per il resto mi sembra scritta bene. Mi hai incuriosito con questo inizio, aspetto di saperne di più con il prossimo capitolo, a presto, kiss

Recensore Veterano
21/07/12, ore 11:10

Si preannuncia una splendida ff!Complimenti per la grammatica e per la caratterizzazione dei personaggi davvero perfette!
Ti sei ispirata all'ultimo dominatore dell'aria?Spero che tu aggiorni in fretta intanto la metto nelle seguite.CIAO.

Recensore Veterano
21/07/12, ore 11:03

Mi piace come capitolo ma all'inizio ho notato parecchie ripetizioni della parola 'regno' la prossima volta prova a cercare qualche sinonimo ^-^
Come trama mi intriga e spero di leggere presto il seguito!
Ciaoo