Idioti a Spira!
di DodoRouge

Continuala, ti prego, perchè è un capolavoro con i fiocchi!!! Non ridevo così da tantissimissimi anni!!!! Poi la scena del matrimonio è fantastica!!!

Oddei...per favore continuala...mi sto rotolando per terra dalle risate e poi la canzoncina delle sirene mi ha proprio fatto morire...ti prego continuala!!!

HA HA Ha...ecc Ma queste cose te le sogni la notte??Non ho mai letto tante cazzate tutte insieme!!!Complimenti! Celine e Sorina

LadySnape

Edo caro, come non poetvo leggerlo! E per fortuna l'ho letto! Madonna che ridere! Credo sia una delle cose più forti che abbia mai letto e una delle tue migliori! CAvolo, mi stupisco di te.... Auron sobrio poi! Un bacio grande Collega!

Tidus è la vittima dell'intera opera

Come ben sai, non me ne intendo per niente (te l'ho già detto, del resto!), però l'ho trovato carino come cap. I riferimanti vari mi sono piaciuti! Ehi, non mollare le altre fic però!

elio marranchino

la parte più bella è la prima sopratutto la parte dove metti prodi e che yuna è una puttana e infine concordo che seymour è un grandissimo finocchio.la seconda parte non è per niente bella a parte la lotta tra eoni che si infilzano a vicenda e la canzone veritiera di seymour sul fatto che è gay

6 Il MIO MITO!!!Un giorno mi dovrai spiegare perchè tutto finisce sempre sui denti di Tidus..!W Seymour!!! Sorina_SA! (amica scema di Celine Falilith)

genio, genio, genio!! è qst qll ke sei... un genio!!! t prego continuala.. mi fa skiattare dal ridere!! baci

laicachan

bella sta fic...ti prego aggiorna!

wee ciao, bellissima storia...comunque rikku non è una troietta!ciao ciao

continua la storia! molto avventurosa!

erika
17/04/07, ore 19:59

l'introduzione del narratore nella storia è davvero un'ottima idea complimenti! mi piace!

come primo capitolo si comincia bene!!! come al solito, la cosa che amo di + sono le battute che si scmbiato i personaggi! Molto bella l'ambientazione un misto tra fantasy e normale!