Mad Tea Party
di Vitani

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]

Sono un tantino troppo in ritardo per commentare, ma ci tenevo a dire che amo il tuo modo di scrivere e trovo la storia molto piacevole da leggere. Grazie a tutti i dettagli riesco ad immaginare per bene tutte le scene e le risate non mancano mai!

È passato tantissimo ma salterei di gioia se mai dovesse arrivare un nuovo capitolo

10/08/12, ore 18:49

Ahhhh dolci tutti e due! Mana è stupendamente perfetto e Gackt é fin troppo reale. Mi chiedevo se avessi letto il suo libro perché ci sono delle cose che sono identiche :3

Alla fine si baciano! Waaaa, da una parte spero che non scordino anche se il ManaxGackt non é il mio accoppiamento preferito tifo per loro veramente tanto forse troppo xD

Ottimo lavoro, ancora uno e poi dovrò aspettare :3

03/08/12, ore 11:41

Questo capitolo mi ha atto morire dal ridere dall'inizio alla fine.
Kamijo, Gackt, Mana e Takeshi tutti nello stesso capitolo sono una cosa assurdamente delirante!
Non posso farci niente per quanto questa storia sia incentrata sui Malice Mizer il mio personaggio preferito fino ad ora è quel povero diciannovenne femmineo che mastica gomme come un teppista, lo adoro proprio perché fa apparire tutto uno scherzo e un gioco della natura e tiene testa a Mana, il che é tutti dire :3

Complimenti ancora, ormai mi sto avvicinando agli ultimi capiti :3

20/07/12, ore 13:26

Quella scena è fantastica, Mana che si schianta contro Gackt, Takeshi che li insegue, Takeshi che prende Kami e Yu-Ki e la figura di merda alla fine xD è stupendo ed esilarante.
Comunque Taka-chan vuole davvero diventare sordo? Un posticino un po' meno rumoroso no è? xD
Anche la scena di Gackt trasportato da Mana e Taka è fantastica sono morta dal ridere ma alla fine povero Gackt quello messo peggio è lui... anche se pure Kozi mi sa che se ha fatto come suo solito ci ha dato dentro come si deve XD e mi immagino quel povero cristo di Kami che ne ha dovuti portare a casa due xD
Ora detto questo ho scritto un poema epico >.< e non ho detto niente di interessante.
Complimenti ancora
Nihs
(Recensione modificata il 20/07/2012 - 01:26 pm)

20/07/12, ore 12:39

Il "tappeto" come lo hai definito tu e proprio un bel tappeto, spensierato ma al tempo stesso inquieto. Gackt e Mana che vivono sotto lo stesso tetto, Gackt che dovrebbe trovarsi una casa ma che ancora non ha iniziato le ricerche e Kami che è al fianco di Gackt. Mi è sembrato tutto così reale e tutto così... veritiero che diamine pensavo davvero di essere ad assistere alla scena.
L'ho letto veramente in poco tempo, questo non perchè il capitolo sia corto, ma poiché è davvero un capitolo che ti prende come gli altri del resto :3

20/07/12, ore 12:04

Ahahaha Ti chiedo scusa se scrivo solo ora ma no nho veramente avuto tempo >.<
Comunque sto crepando dal ridere
"Certo che quella mela faceva proprio schifo!" XDD credo di essere caduta dalla sedia dal ridere xD
I sette Seth sono fantastici molto molto sexy e perversi povero principe Mana chissà cosa gli sarebbe toccato fare per avere quella principessa (?)
Comunque complimenti ora vado subito a vedere il live che hai citato perchè io non l'ho visto ç_ç

23/06/12, ore 17:33

Ma che carino You *^*
E capisco anche Ren, povero, che se l'è presa, effettivamente quando gliel'ha detto davvero penso che debbano aver avuto all'incirca le stesse reazioni ç^ç
Il primo atto è stato fantastico, non vedo l'ora di leggere il secondo <3

22/06/12, ore 20:23

Waaaa finalmente ho trovato Kamijo *salta per tutta la stanza*
Cielo mi chiedevo dove facesse la sua apparizione e quando ho letto "Oscar François De Jarjayes, è desiderato a Versailles." mi sono messa a ridere immaginandomi un Kamijo diciannovenne un po' ribelle e ancora per poco senza i suoi Lareine *^*
Mah, per il resto il capitolo mi ha fatto morire dal ridere questi due insieme sono una bomba in procinto di esplodere xD
Spero che Kamijo-San si veda di nuovo in futuro, magari con i Versailles al posto dei Lareine anche se sinceramente non mi dispiacerebbe sentir parlare di quest'ultimi u.u

22/06/12, ore 19:42

Finalmente gliel'ha chiesto e ovviamente manca la risposta XD Sai lasciare le persone in ansia veramente molto bene eh! XD
Comunque sono contenta che sia apparso Kami-San perchè sinceramente non mi ero mai soffermata a pensare come lui e Gackt si fossero incontrati la prima volta e come da quella volta lì fossero diventati amici in quel modo speciale che il povero Gackt ricorda ancora.
Sono convinta che se Kami fosse ancora vivo i Malice ci sarebbero sempre, anche se molto probabilmente senza Gackt... però questa è un altro paio di maniche, forse è solo il mio sogno irrealizzabile.
Non vedo l'ora di continuare a leggere la tua fic eh beh complimenti mi sta prendendo sempre di più

22/06/12, ore 19:05

Si, ci siamo. Ci siamo!!
Sono veramente euforica. Questi due che vanno a correre alle quattro di mattina sono formidabili e ce li vedo, come vedo Gackt fare quella cruciale domanda e anche da quella risposta sono dipese tutte le sue scelte.
Non vedo l'ora di girare pagina e leggere ancora e ancora, non potrei stancarmi mai di leggere Mad Tea Party.

21/06/12, ore 18:27

Awwwww il mio Koziiiii *^* (scusa se sto fancedo la fangirl ma io amo quell'uomo e in questo caso questo ragazzo) è sempre stato il mio preferito il pagliaccio non posso farci niente, per me batte perfino Mana *si prepara ad essere uccisa*
Comunque ce l'hanno fatta e io credo che a parte la tensione in fondo si stiano pure divertendo xD comunque spero che si sciolgano un po' e poi bam *^* oddio non vedo l'ora
*super curiosa come le scimmie*

21/06/12, ore 17:31

Ahahaha oddio mi dispiace che non si siano ancora incontrati ma beh almeno il prossimo è la volta buona XD comunque io sono morta dal ridere dal "Viene..." in giù, credevo di morire e ci ho messo 10 minuti buoni per smettere altrimenti non avrei potuto continuare a leggere il resto xD

Oddio mio mi viene da ridere anche adesso, complimenti perchè la scelta della colonna sonora non è azzeccata di più, inoltre è anche una bellissima canzone, ovviamente.

21/06/12, ore 17:10

Waaa finalmente ci siamo!! E bravo Gackt che ha due giorni liberi e bravo anche chi glieli ha dati!
Non vedo l'ora che si incontrino faccia a faccia l' uno davanti all'altro.
Cielo! Mi sento una ragazzina smaniosa (che poi sono in realtà)
Per quanto riguarda i commenti sono d'accordo, meglio pochi ma buoni xD

21/06/12, ore 16:45

Io non vedevo l'ora che questi due parlassero per bene di tutto quello che gli passava per la testa, seriamente sono contenta che l'abbiano fatto e non vedo l'ora che si incontrino anche di persona perchè beh, la storia mi è nota...
Comunque leggendo a voce alta Gackt Camui tutto difilato mi sono accorta di incartarmi come un non so cosa, non riesco a dirlo se non ci metto almeno qualche attimo di silenzio, mi sento una stupida xD
Comunque non capisco questo cosa centri con la recensione (mi sto lasciando andare D:)
Va beh corro a leggere il prossimo capitolo e speriamo bene ^^

21/06/12, ore 12:11

« Tu che cosa vuoi creare? »
Ho amato Gackt tantissimo quando ha fatto questa domanda a Mana, ora sono curiosa di scoprire cosa risponda lui dall'altro capo del telefono. L'amicizia tra Mana e Gackt è un dato di fatto ma chissà come sarà resa qui, ho delle ottime prospettive per quando riguarda il prossimo capitolo.
Mi pare che tutto dipenda da quello che Mana dovrà rispondergli ovviamente io che conosco i Malice Mizer so quello che accadrà ma... beh non bisogna dare niente per scontato!

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]