Speranza
di BestAbsolutePerfectBABY

03/08/12, ore 02:03

Carina come OS! =) Non avrei mai immaginato una Oscar così diversa e determinata! Molto originale l'idea del bacio! =) Subito pensavo che Fersen non glielo avrebbe concesso... e invece! =) Già mi immagino la scena di loro due che si baciano, e il povero André in disparte a guardare la scena, mentre il cuore gli si spezza in mille pezzi... poverino! =) Comunque ti consiglio, di fermarti un attimo di più nel descrivere cosa provano i personaggi, per dare quel tocco in più alla storia. Per il resto, brava! =) Alla prossima! =)

31/07/12, ore 18:54

bella quando oscar era innamorata di fersen e andre... a gli e sempre stato accanto io ho publicato l'incontro mi piacerebbe un tuo parere a presto

23/07/12, ore 18:59

Hai un poco romanzato a modo tuo gli avvenimenti, e hai commesso qualche errore grammaticale ( vi rammendo significa che gli dà un paio di punti per ricucire uno strappo, semmai volevi dire vi rammento, vi ricordo). A parte questo che può essere anche un errore di distrazione, o di battitura dei tasti, diciamo che ti devi impagnare un poco di più ad essere descrittiva, a non limitarti solo ai dialoghi, ma soffermarti sugli stati d'animo, descrivere cosa provano in cuor loro i personaggi.
Ma non preoccuparti, la pratica ci aiuta a migliorare. Non mollare e vedrai che vale anche per te.

22/07/12, ore 16:24

Questa fanfic è originale, perché mostra una Oscar diversa, che ha il coraggio di dichiararsi chiaramente a Fersen, e dopo rinuncia a lui per sempre, non è ferita come quella che conosciamo, ma André è sempre accanto a lei per aiutarla a rialzarsi; buon inizio!