Addio ai giorni felici... O forse no.
di Soly_D

25/04/16, ore 23:12

Avrò letto questa storia millemila volte, è bellissima e dolcissima!
Adoro Sasuke e Hinata, e vederli così uniti mi piace da impazzire!
Quando dico di aver letto questa tua storia millemila volte sono seria, è una delle prime SasuHina che lessi, ancora prima prima di iscrivermi al sito un anno fa. Ogni tanto mi piace tornare su questa pagina e rivivere emozioni meravigliose, ma è anche giunto il momento di palesarmi e farti i complimenti!
Un bacione,
Luna_Oscura💕
(Recensione modificata il 26/04/2016 - 05:33 pm)

19/03/16, ore 17:39

Ciao... È veramente una storia fantastica... L'Hinata è il Sasuke che hai descritto sono fantastici, in particolare Sasuke, vederlo così dolce e sensibile e' un piacere... Complimenti ed in più e' anche scritta benissimo. Beh... Che altro dire... È stato un piacere leggerla. A presto.

16/10/15, ore 12:45

Ciao, ho appena terminato di leggere questa tua storia che ho trovato piacevole e scorrevole. Molto carini i dialoghi, una sola cosa mi sovviene dirti e cioé "Le donne incinte non fanno astinenza, quando sono in stato interessante, anzi, tutto il contrario, a meno che non abbiamo problemi seri, e questi problemi si verificano quando sono già incinte di 5 mesi."

IL sesso fa molto bene alla gestazione, i dottori addirittura consigliano alle donne di praticarlo sino all'ultimo mese, perché aiuta anche il parto.

16/06/14, ore 20:04

Bella, mi è piaciuta molto perché rispecchi i caratteri originali di entrambi, Hinata timida ma stando con Sasuke diventata più determinata e meno paurosa, Sasuke col suo caratteraccio e la sua assenza di tatto ma anche dolce, con la sua futura moglie, bello anche il finale, povero Sasuke, lei è incinta di appena due settimane, e già si comincia con i classici comportamenti, pianti improvvisi, cambi d' umore...domande nel bel mezzo della notte su come sarà il bambino XD un saluto da Jade D Senju

29/12/12, ore 12:03

È davvero dolcissima *_*
Sasuke e Hinata sono un delle mie coppie preferite e non posso che farti i complimenti!
Le descrizioni sono praticamente perfette, sono così precise che sembra di essere dentro
la storia! Continua così!
Bacioni
Uchiha29

21/12/12, ore 03:18

Oddio mi è piaciuta un casino. Niente da dire assolutamente contro di te, l'idea è sensazionale come anche il tuo modo di scrivere. Hai rispettato i caratteri dei personaggi e sei riuscita a amalgamarli perfettamente, cosa non del tutto facile con caratteri totalmente opposti. Sono un amante del NaruHina ma devo dire che anche questa versione non mi è dispiaciuta affatto. Spero di leggere qualche tua nuova opera alla prossima ^^

25/11/12, ore 18:44

Oh mio Dio! Da NaruHina sfegatata ora sono fifty fifty ed è tutta colpa tua!! Ahahah XD Sei eccezionale!! Quanto li sto amando! Sono troppo bdidbcibcinjndjbkk !!! Bravissima, scusa se non mi trattengo molto ma ho ancora compiti da fare -____-" non ne ho voglia!! Ancora complimenti, Un bacione grande, La tua,
Ali :3 Nee-chan

27/10/12, ore 00:35

STUPENDA !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Loro sono perfetti insieme e la dolcezza con cui li hai descritti me li fa amare ancora di più! Ogni frase è belle, i momenti sono descritti bene, la chimica è perfetta e il bambino è la ciliegina sulla torta! BRAVA! BRAVA! BRAVA!
P.S. io credo che avrà un miscuglio tra Byakugan e lo Sharingan :-)

12/09/12, ore 08:47

Ma che fic pucciosa e divertente, sono proprio felice di averla letta, mi ha messa di ottimo umore.
Complimenti per come l'hai scritta (ottimamente) e per la coppia che hai scelto <3, una delle mie preferite.
Continua così.^^

02/08/12, ore 16:39

davvero bellissima!!! Mi hai fatto apprezzare la SasuHina, che fino ad ora non mi aveva mai comunicato più di tanto. Complimenti, spero tu scriverai altre Narusaku e Sasuhina e magari anche fic su altre coppie (tipo nejihina o itasaku che adoro!!!!! ^^)

28/07/12, ore 13:38

E'-E'...BELLISSIMA *W*. Sei bravissima a scrivere e questa sasuhina sembra essere scesa dal cielo. I personaggi sono abbastanza IC e Sasuke che si preoccupa di non essere un buon padre è proprio dolce . Complimenti, davvero, dovresti continuarla secondo me ù.ù
alla prossima
kiss kiss vale_hina =)

25/07/12, ore 14:20

Macccccciao. ♥
Brava, davvero molto brava uwu.
Ok, se non metto più di dieci parole non la accetta, quindi scrivero poche paroline in più.
Aspetta un attimo... Ma io devo farlo owo.
Si, lo sai bene che io odio profondamente questi due.
Ma li adoro quando stanno insieme. Dai, è una coppietta da film Hollywood!
Miseriaccia! Ma perchè Kashi non li fa mettere insieme! ♥
Sarebbe una coppietta... Emhh... Bella(?) NO. Bellissima *O*.
Vabbe comunque bellissima la ff. :33
A presto Achicho. ♥♥.

23/07/12, ore 15:47

Eh già..Addio giorni felici...O forse no! Vai Soly ;) continua così!!

22/07/12, ore 22:11

Ciao carissima! Ho appena finito di leggere questa tua ff e devo dirtelo: BELLISSIMA ED EMOZIONANTE!! E poi... è una SasuHina!!!! <3 Sì, lo ammetto: adoro anche questa coppia (ovviamente sempre seconda al NaruSaku!!)
Sasuke! Hahahahaha incorreggibile Sasuke!! E Hinata è una grande: gli ha rotto parecchio, ma alla fine è riuscita a farglielo dire quel "ti amo", sia per lei che per il loro bambino.
Hai trattato proprio un bel tema, riuscendo ad amalgamare i carattere dei personaggi con la situazione per loro completamente nuova. C'è del nuovo e del vecchio in questa tua ff. Vecchio, perché Sasuke è pur sempre Sasuke, con il suo carattere e con il suo passato che pesa più di un macino (impossibile da cancellare); ma pur sempre un Sasuke nuovo, capace di amare, di comportarsi da padre nonostante non se ne ritenga capace, capace di provare paura per quella situazione, per quel figlio che ha paura di non saper crescere. Paura di commettere gli stessi errori del proprio, di padre. Anche in Hinata c'è del vecchio. La sua timidezza, il suoi balbettii e la sua paura di non essere giusta; ma c'è anche una Hinata nuova, consapevole della responsabilità e della piega che prenderà la sua vita da quel momento in poi, capace di dimostrare carattere e forza d'animo, spingendo persino uno come Sasuke Uchiha al matrimonio. C'è del vecchio, sì. Ma c'è anche del nuovo: c'è una vita che sta per nascere!
Bellissima ff! Stupenda come le altre! Bravissima come sempre!
Alla prossima recensione!!

p.s Grazie dei consigli e dell'incoraggiamento. Ne farò buon uso! :)

22/07/12, ore 08:19

ciao. se ho capito bene è la tua prima sasuhina, trovo che tu l'abbia scritta benissimo. mi piace tantissimo ma sopratutto è buffo il comportamento di sasuke quanfo hinata non lo fa dormire. mi piace anche come l'abbia presa quando ha saputo che diventera padre. ciao e complimenti ancora