Chiuso
di suinogiallo

29/10/18, ore 19:29

Ciao :)
Passo di qua perché - lo ammetto - mi ha come attratta la canzoncina stile I tre porcellini (e scusa i porcellini) la quale mi ha fatto pensare Magari, qui, rido; e, visto il tempaccio che c'è dalle mie parti, ho proprio voglia di una bella distrazione^^
Perciò, eccomi!
In cinque secondi non potete immaginare le cose che possono cambiare, cavolo, cinque secondi sono cinque secondi in fondo.
Cito questa frase per questo motivo; se ci fossimo trovati in un film di fantascienza, mi sono detta io, ci sarebbe stato tutto il tempo di assistere alla fine del mondo! xD
Certo che non dev'essere affatto bello trovare il proprio ristorante preferito chiuso, soprattutto quando lo stomaco comincia a fare come/tipo un concerto rock a tutto volume (primo paragone che m'è venuto in mente) come a dire Fatemi magnà; a proposito, mi sa che Autore, giusto per scaramanzia, dovrebbe cominciare a girare con qualche snack in saccoccia, giusto per calmare l'appetito...
A proposito, parlando dell'eventualità di Autore di fermarsi nel ristorante visto prima di arrivare da Pops; nemmeno io andrei a mangiare dove, come slogan, hanno il cartello soddisfatti o rianimati; piuttosto rimarrei a digiuno, guarda, da questo punto di vista sono d'accordo con il tuo protagonista, e scusa la rima uscita così a caso!
Arrivata al A mali estremi, estremi rimedi, cucinero io! mi è venuta spontanea questa domanda...
Ma Robert sa cucinare?
Sai com'è, vista la reazione del suo piloro (e per scoprire cos'è il piloro, ho dovuto spulciare da google, a proposito, t'intendi di medicina, per caso?^^) inizio seriamente a pensare che Autore sia una frana in cucina, oppure, in alternativa, che i suoi piatti non siano per niente commestibili; ecco cos'ho pensato!^^'
Hai pure citato Evangelion con la scadenza del cibo, ed io rotolo!
Meno male che, alla fine, il Pops ha aperto, scommetto che il piloro di Robert avrà tirato un bel sospiro di sollievo; oltre, naturalmente, a passare a fil di spada tutti gli organi del corpo umano che non hanno risposto al suo appello disperato!
A parte che non so se c'era da fidarsi, del negozietto di alimentari, non tanto per la vecchietta fuori di testa; vedi, più che altro, a scoraggiarmi, è stato l'elenco di tutto quello che è stato lo stesso prima di diventare il negozio di alimentari che è attualmente! O.o
Ok, lo ammetto, mi hai fatta ridere un sacco xD
Alla prossima! xD
Saluti da summer_moon
(Recensione modificata il 07/11/2018 - 06:16 pm)

13/03/07, ore 22:45

La melma muffosa è stata il mio mito per lunghe giornate! Avrei voluto incontrarne una fin da bambina, ma purtroppo non c'erano depositi di rifiuti tossici vicino casa (solo tossici senza rifiuti). Come sempre, la tua storia mi ha fatta spanciare dalle risate :D E te l'ho pure detto in chat XD Dovremmo iniziare a copiare i log per inserirli come rece, il nomero si alzerebbe... Comunque, appoggio anche io la teoria del "giratichemagariècambiato!", e pare funzionare *sissì*

ipnos
26/02/07, ore 12:15

anche se ci sono un po troppi termini che chi non appartiene alla categoria dei medici o affini comprende solo inserendole nel contesto capendo che sono organi ma non riuscendo a individuare bene quali(perdona la mia enorme ignoranza in materia) devo dire che è molto spassosa...sopratutto la rivisitazione della canzone dei tre porcellini.