Sei il sogno che comincia nel momento in cui mi sveglio. (sospesa)
di __Zarry

22/07/12, ore 19:17

YEEEEE!!!!!!!! LA TUA FF SU ZARRY E' FINITA MA ADESSO POSSO RIFARMI CON QUESTA!! MUAHAHAHAHA DOVRAI SUBIRTI ANCORA LE MIE RECENSIONI RICATTATORIE(?)
Vabbuò.......comunque la storia mi piace! viva Larry!!!! continua ti adoro :DD Bacioni!! xx

22/07/12, ore 14:13

Questa storia é meravigliosa, tutte le tue storie sono fantastiche!! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo quindi aggiorna presto *w* <3

22/07/12, ore 01:44

Vai avanti cosii *w* devo assolutamente leggere questo capolavoro dopo éa magnifica Zarry *w* che mi ha lasciato senza parole :') quindi aggiorna al piu presto <3

22/07/12, ore 00:29

wooooo *w*
e poi ci saranno accenni delle mie romance preferite perchè si..le amo tutte *w*
alla prossima eh
xoxo
scusa più o meno scrivo sempre le stesse cose D:

21/07/12, ore 23:45

O.O Louis potrei picchiarti o violentarti ahahah
no ok scherzo ..continua presto!
alla prossima
baciooni

21/07/12, ore 23:31

Awh, veramente bello come inizio.

Attendo con impazienza il prossimo capitolo, però un consiglio, dovresti usare meglio la punteggiatura. Però la tua storia è veramente molto affascinante, e penso che nel prolungarsi sia anche tenera. Come ho già detto, non vedo l'ora di leggere il seguito! Se ti va passa anche da me 'un nuovo inizio' mi farebbe molto piacere avere un tuo parere.

Lisa.

21/07/12, ore 22:19

Mi piace, mi piace, mi piaceeeeee =D Devo ammettere che la storia é mooooolto intrigante xDxDxD e poi il fatto che per una volta non sia Harry il pervertito che se la fa con le "vecchie" é molto interessante xDxDxD Bhe, che altro aggiungere.........un bacione e aggiorna presto ;)) xxxxx

21/07/12, ore 18:46

Pubblicala ti prego >.< sono molto curiosa e attendo solo la pubblicazione del primo capitolo =D

21/07/12, ore 17:34

PERFAVORE METTILO!!!!
sono molto curiosa di questo capitolo tra harry e louis siccome non ho niete contro i gay perfavore mettilo XX :))))

21/07/12, ore 17:33

Io seguo tutte le tue storie e sono sicura che mi piacera da impazzire anche questa :)