angel with a shotgun {part 2.}
di frankyfitzgerald

03/11/16, ore 19:17

"Gli bastava avere quello che lui era capace di dargli: uno skinny love"… Questo significa forse che veramente Stiles si accontenterà veramente di un amore fragile?
Beh, spero che prima o poi, questo "skinny love", diventerà un amore talmente forte da non farli separare mai più.
Credo comunque che Scott abbia intuito già qualcosa, dopotutto lo ha ammesso anche lo stesso Derek.
Tess

24/02/14, ore 19:01

Rieccomi :)
Oddio sti video mi uccidono ogni volta *-*

AHAHAHAHAAAAHHAHAHAAHAHAHAHAHHAAH "Non poteva essere diventato una signorina nel giro di una notte" HAAHAH muoio malissimo xD
Eddai ti copri fino alla testa come se fossi proprio una signorina ahahahhaahahah lol
"Lui non aveva mai nemmeno preparato la colazione per suo padre,figuriamoci per un licantropo con dei gravi problemi di personalità e con attacchi di rabbia che potevano essere paragonati solo a quelli di Walker Texas Ranger" E rido di nuovo ahahahahahhahhahaahh
Stiles la tua mira fa schifo alla massima potenza, credo che un criceto farebbe di meglio xD
Stileeeeees cavolo, hai un bel lupo che ti vuole aiutare e tu salti all'aria come una verginella del cavolo?? xD
Eh sì, caro lui è la tua guardia del corpo, o meglio il tuo cane da guardia xD
Mmm Derek che sbatte Stiles al muro aaahw *pensieri sconci mode on* xD
Aaaaaahw i loro baciiii *-*

Bella OS, divertente e dolce *-*

02/08/12, ore 23:17

Descrivi Stiles perfettamente, questa OS sembra "reale", scrivi benissimo mentre leggevo è come se fossi con loro. :)
(Recensione modificata il 02/08/2012 - 11:18 pm)

23/07/12, ore 13:10

Giuro che con questa seconda parte mi hai coinvolto non poco.. La descrizione del bacio mi ha tenuto con gli occhi incollati allo schermo.. seriamente :') e poi il modo ironico in cui descrivi il personaggio di Stiles quando si risveglia nel "lago" di sangue (non poteva esser diventato una signorina nel giro di una notte) hahaha giuro che sono morto. Ci sai fare, continua così! ;) :D

23/07/12, ore 11:45

Mi piace molto questa one-shot, la trovo ben scritta e scorrevole. Mi piacerebbe leggere altro di tuo, magari una long-fic. A presto.

22/07/12, ore 17:26

Ohi bella!
Allora...STEREK STEREK STEREK!
E' la coppia perfetta! Poi sono sia i miei due personaggi preferiti del telefilm che i miei due attori preferiti del cast...osikjudrhfgnijuh proprio!
Comunque il capitolo mi è piaciuto veramente veramente tanto! Le parti in cui Stiles balbetta me le immagino proprio ahahahah e Derek con i suoi attacchi d'ira!!! Sono due disagiati, sono due disagiati!
Come ti ho già scritto in un'altro commento in qualche tua ff da qualche parte ti spammerei volentieri, ma twitter fa la diva e non vuole andare come si deve...poi tra poco parto. Quindi se stasera va, vado si shoutout alle ff se no aspetti e appena torno faccio...se poi mi scordo fammi un fischio e provvedo :D
AAAAAAAAAAAH! Prima che mi dimentichi, sul serio falla diventare una vera storia! Altrimenti potresti anche fare una raccolta di OS...così si ritrovano anche più facilmente!
Bene allora, io aspetto e spero in un'altra Sterek *coriangelici*
<3 :D

21/07/12, ore 20:58

scusa stavo dormendo, ho letto solo ora dhfisufhsfushfddsufs
ODDIO! ODDIO E ODDIO. Stupendo come l'altro capitolo, se possiamo chiamarlo così. perchè la continui come ff, vero? VERO? :( "Lui non aveva mai nemmeno preparato la colazione per suo padre,figuriamoci per un licantropo con dei gravi problemi di personalità e con attacchi di rabbia che potevano essere paragonati solo a quelli di Walker Texas Ranger." STAVO MORENDO AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA sono tenerissimi. li amo. e continua ç_ç

21/07/12, ore 18:31

Mi piace e sinceramente spero che troverai altri video perchè mi piace come scrivi ed anche questa storia e spero che la farai andare aventi:)