Uccideresti per salvarti la vita?
di LUcy__

27/05/13, ore 14:47

uau (?) mi piace molto questo poesia secondo me dovresti dedicare un po' di tempo a scrivere anche delle poesie dato che te la cavi molto bene ** complimenti comunque sì sarei pronta ad ucciderti se mi dovessi salvare la vita è.è (so che non c'entra niente la frase finale ma ok OuO)

04/10/12, ore 16:42

Sei una poetessa. E basta, non contraddirmi v.v Dio, io una roba così non la scrivo nemmeno fra 100 anni! :D Kiss kiss e baci da Val

29/07/12, ore 02:59

Io ti ho già detto e ti ripeto che amo profondamente questa poesia. E davvero bellissima u.u Da oggi in poi puoi anche considerarmi una tua nuova fan accanita(?) xD un bacio -elle xxx

24/07/12, ore 09:03

Sprezzante del pericolo, coraggioso e sfrontato il soggetto di questa poesia... Esattamente il mio stile. Questa domanda è davvero interessante... Ci pensato spesso anch'io... Mi è piaciuta molto quest'operetta, credo che appena avrò un po' di tempo verrò a farti visita ;)

22/07/12, ore 17:20

Veramente, veramente bella!
Complimenti!
Personalmente, non ucciderei mai nessuno per dimostrare che io abbia ragione, o per salvarmi la vita, semplicemente mi sacrificherei per le persone per le quali tengo, o anche per gli sconosciuti, infondo, chi siamo noi per decidere delle vite degli altri..?
Ripeto, complimenti, mi è piaciuta davvero tanto.
Ciao, xx