Un'altra gallina in mezzo ai piedi
di aua87

14/02/07, ore 13:06

evviva finalmente saeko se la prende nel...XDXDXDXD finalmente!!! continua dai dai sono troppo curiosa!!!!^^

09/02/07, ore 20:32

ma che bella questa ff!!! e non ti preoccupare i commenti sono stupendi!!!continua così^^

marzia
06/02/07, ore 23:42

Ma noooooooo!!! Aua!!!! Non puoi lasciarci ora, proprio sul più bello!!!! Siano lodati i black-out.... finalmente quel pirla ne ha fatta una di giusto!! La tua missione di "cupido pannolone" ha avuto successo!! Bravissima!! Mi raccomando....aggiurna prima che puoi! Un bacione

06/02/07, ore 00:21

Ah Dio!!!! Che nervoso che mi fa venire quell'uomo!! Ma io dico! Quando parla collega il cervello?? E bravissimo, astuto , intelligente, ma quando si tratta di affrontare sentimenti ed emozioni e peggio di un neonato!! Ora, che farà Kaori? come al solito, lo perdonerà e tornarà da lui? O questa volta farà qualcosa di drastico... Aspetto i prossimi cap!! Ancora bravissima! un bacione

06/02/07, ore 00:14

Ma sei bravissima!! Adoro questa ff!! Mi ha fatto morir dal ridere! I tuoi commenti sono davvero geniali! Bravissima!! E poi, finalmente trovo qualcuno che detesta quella piattola di Kykio....mi raccomando, almeno qui falle fare una brutta fine! Un po' di soddisfazione ci vuole!! Cmq, ora sono davvero curiosissima di scoprire perché Ryo ha rifiutato l'incarico.....davvero strano!! Bene, ora corro a leggere il terzo e poi commento di nuovo, perché non ho resistito a scriverti dopo questo! Un bacione