Don't leave me.
di Mar_Alex01

21/07/12, ore 23:09

konnichiwa!!!! allooooora.... in generale una buona os ma ci sono alcuni dettagli che non tornano e che vorrei farti notare:
-se le os trattano un momento già scritto, anche se da un altro punto di vista, i dialoghi devono essere rispettati
-i vampiri di stephanie meyer non piangono mai; non è il vampiro che decide di non piangere, non ci sono oltre al veleno altri liquidi in un vampiro
-quando rose e alice vestono bella lei si sta già trasformando e edward sicuramente sente il cuore battere e quindi sa che non è morta
-un appunto tecnico all'inizio della storia: troppe virgole e pochi punti
in generale è però una buona storia scritta ben, ho preferito metterti in evidenza ciò che per me era sbagliato piuttosto di ciò che è giusto perche così è più utile. xoxo, Marty
(Recensione modificata il 10/02/2014 - 06:22 pm)

21/07/12, ore 21:53

Occhei, bene.
Io sono rimasta senza parole tu scrivi benissimo caaaazzo *-* C'è la Stephenie Meyer ti fa un baffo! Madoooooooooooo, devi fare la screittrice PUUUUUUUNTO! Mi fai fatto vivere le stesse emozioni che ha provato Edward! C'è io non sarei mai stata capace di farcela! *-*
Occhei io TI AMOOOOOOOOOOOOOOO TU DIVENTERAI FAMOSA ED IO POTRO' DIRE '' IO LOA SEGUIVO SU TWITTER! ANCHE PER STRAAAAADAAA!'' AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Occhei.
Ciao, la tua OS mi piace, ciao.<3