Say (All I Need)
di La bambina fantasma

12/05/15, ore 15:56

Ciaooo mi è capitata questa storia per caso ma devo dire che già l adoro anche se sono solo al secondo capitolo. amo questa coppia e questo capitolo è stupendo. Mi piacciono le battute, i doppi sensi l alchimia che riesci a creare fra loro..continua così sei grande.

14/08/12, ore 19:35

Allora, iniziamo dicendo che mi hai affascinato subito soltanto con due capitoli, quindi questo dovrebbe farti rendere conto cosa sei in gradi di fare con quella testolina... Comunque, mi sorprende vedere che è da tanto che non aggironi, e ti confessso che io non vedo l'ora di leggere il 3° capitolo, e naturalmnete anche tutti gli altri. Per favore fammi sapere quando pubblciherai, voglio deliziarmi di nuovo con le cose splendide che scrivi!
Baci,
Lena

30/07/12, ore 19:40

Stupendo, questo capitolo, davvero. Non riesco ad esprimere quanto mi sia piaciuto.. Questi due in un modo o nell'altro, non so nemmeno come, si completano. Sono perfetti l'uno per l'altro, e non vedo l'ora di sapere come si svilupperà la tua storia.
A presto, un bacione,
S.

22/07/12, ore 17:06

Ho notato solo oggi questa ff BELLISSIMA *-*
Una Fred/Hermione...ah,che meraviglia!
In questa storia sono troppo,troppo teneri :33 E poi i loro continui battibecchi! Divertentissimi!
Non riesco ad immaginarmi un'Hermione isolata da tutti DD: Fortuna che c'è Fred che le tira su il morale ù_ù
Veramente tantissimi complimenti, soprattutto per il modo in cui scrivi :D
Sono curiosissima di sapere come andrà avanti ! *-*
Alla prossima e ancora complimenti ;DD

P.S.
L'avrei inserita fra le preferite,ma a quanto pare ho raggiunto il limite consentito DD:
Quindi ti aggiungo alle seguite :3 Oppure eliminerò qualche ff dalla preferite per farti posto v.v
(Recensione modificata il 26/07/2012 - 11:38 pm)

21/07/12, ore 23:14

Sono la prima si!!!!
*Si accorge che non è vero e si uccide* scherzo.
Comunque sono qui per recensire!
Il capitolo mi piace tantissimo, forse anche troppo.
Hai creato qualcosa di veramente unico e bellissimo. (sto usando troppi superlativi e ciò non va affatto bene ù.ù)
Dai andiamo avanti (se no la recensione non la finisco più essendo adesso le 23:08), dicevo ci sono stati due momenti che mi sono piaciuti molto:

1)- Continua a sognare, Weasley - gli disse, prima di chiudere la porta alle sue spalle. Quando fu dentro, lo sguardo le cadde, terrorizzato, su qualcosa a pochi metri da lei
- Mi hai stupito, Granger - la voce le giunse ovattata alle orecchie - Non pensavo indossassi della biancheria così.... audace -.

2)Con la mano non impegnata a stringerle i fianchi, Fred era risalito fino al collo, accarezzandolo, per poi occuparsi di tracciare dolcemente il contorno delle labbra. La giovane serrò lo sguardo, trepidante e febbrile, ma condannata a non veder realizzate le sue speranza. Avvertì il flebile bacio che egli le poggiò sulla fronte e che le fece immediatamente sbarrare gli occhi
- Buon Natale, Hermione - le disse, semplicemente
- Buon Natale a te, Fred - gli rispose, sorridendo.
Per l'ennesima volta, sono stata l'unica a sperare.

Si si fantastico decisamente romantico.
Ma come sta venendo questa recensione.
Comunque sai, pensavo di non aver recensito lo scorso capitolo e ho sprecato tempo a rifarla con diecimila parole in più.
Volevo uccidermi D:
Ma poi comunque non importa perché tanto alla fine sto recensendo adesso ù.ù
Fred in questo capitolo mi piace molto di più, molto più romantico anche se sempre malandrino.
*annuisce convinta*
Decisamente, sono sempre più convinta ad adorarlo.
Ma che puccioso (amo questo aggettivo)
Ora ti lascio perché forse è meglio :D
Ci ho messo anche poco a scriverla solo 10 minutini.
*E lo consideri poco??*
*Fred, sparisci!!!*
Ora ti lascio seriamente, ma se vuoi vieni a fare un saltino da me.
A presto
Jenet_Ellen.
p.s scusa per le stupidaggini :P