All The Magic Of The World Is In You
di Britin_Kinney

26/06/13, ore 11:18

che la giustizia trionfi ^^ che cosa bella ma sicuramente le sorprese non sono finite mentre le aspetto continuerò a leggere ciò che scriverai e un giorno quando le avrai finite le avrò recensite tutte XD
a presto un abbraccio Rachele

26/06/13, ore 11:11

Si può spiegare l'amore fra questi due? no possiamo destriverlo parlarne ma sono troppo per chiunque ^^ comunque anche se senza angst non ti diverti sei fantastica XD

26/06/13, ore 11:06

eri già una meravigliosa scrittrice all'inizio non c'è dubbio e questo capitolo lo testimonia... *comossa*
baci e abbracci Rachele

26/06/13, ore 11:03

Dimmi una sola cosa che Arthur lo uccidera e che sarà crudele nei suoi confronti... soffrirà per il male che ha causato...

26/06/13, ore 11:01

lo verra a sapere e la cosa andrà male.... e io già so che quando ci arriveremo la interromperai... e mi farai rimanere con l'ansia...

26/06/13, ore 10:58

Ma io lo sapevo! non potevi essere davvero tu! finalmente ti riconosco e un piacere rivederti :) il capitolo è spendido anche se narra le violenze sul mio piccolo maghetto... povero...
baci Rachele

26/06/13, ore 10:52

ahahah XD quanto li adoro ^^ comincio a chiedermi cosa ne penserebbero Bradley e Colin se leggessero le tue storie... ahahah XD immagino già la loro faccia sconvolta però dovranno ammettere che sei brava ;)
a presto Rachele

21/06/13, ore 01:25

Ok... Sono sempre più convinta che quando accetterò il fatto che è la cosa più dolce che io abbia letto tu tirerai fuori un problema... Ù.Ù sei dolce ma non così.... C'è qualcosa di strano in tutto ciò comunque questo non cambia il fatto che sia meravigliosa ^^ comunque continuerò le mie recensioni domani notte spero tu riesca a riposare :) un abbraccio :D

21/06/13, ore 01:19

Cosa mi nascondi? Perchè è impossibile! È troppo bello per essere vero XD è dolcissimo ed è bellissimo ed è *o* insomma chi è la persona che ha scritto questa fic sicura che sei tu? Perchè credo che l'abbia scritta il barattolo della nutella solo così si può spiegare tutto questo amore in una sola volta <3

21/06/13, ore 01:12

No seriamente và troppo bene per essere vero.... Dov'è il trucco? O.o lo so ho detto che mi sarei fidata.... Ma sono troppo dolci e troppo felici e ormai ti conosco... Quindi dimmi cosa nascondi? Ù.Ù

21/06/13, ore 01:06

La cosa mi puzza... Và troppo bene per durare... dimmi che cos'hai a merlin? O.o bho speriamo bene... Mi fido ;) o almeno ci proverò xD

25/04/13, ore 12:43

l'inizio promette davvero bene, come tutti quelli delle altre tue fanfic.
molto dolci sia Artù che Merlino e non vedo l'ora che tu termini questa tua fanfic.
il tuo è stato davvero un debutto in grande stile, non c'è che dire.
ora torno a leggere.
bisous bisous, kiss kiss

13/04/13, ore 14:31

Bella fic! Secondo me il tuo unico sbaglio è quello di aver pubblicato tanti capitoli in un sol giorno: va bene recensire ma...passa una giornata solo per una fic e dopo un po' scoccia! Visto che a me piaci MOOLTO come autrice (ti assicuro che DETESTO le fic in cui artu' è il pu***niere bastardo per eccellenza e Merlin lo sfigato che gli sta appresso!!! Se ne leggo un'altra di quel genere urlo!!! Invece ti adoro perche' nelle tue fic è Merlin il corteggiato dal principe ed è dolcissimo!!!!) ho deciso che leggero' tutte (o quasi: per le raiting verdi devo ancora pensarci!!!) le tue fic e PIAN PIANO recensiro' quelle complete...sperando che un giorno anche questa possa rientrare tra quelle!!!
Bye!
P.S: solitamente mi piace gwaine e lo vedo bene come corteggiatore di Merlin ma per questa fic...muorimuorimuorimuorimuori (e portati all'inferno anche i lecchini che ti hanno aiutato...le quelli sono i "valorosi" cavalieri Albion non sorgera' mai!!!)!!!

21/11/12, ore 14:42

Ciao, facendo un salto indietro ho trovato questa tua storiella. Davvero deliziosa . Artù che protegge Merlino a costo della sua vita è sicuramente la versione che preferisco. Merlino è così fragile fisicamente è davvero difficile non provare per lui un sentimento di Protezione. Spero che un giorno ti decideraì a completarla. Grazie. per la bella lettura.

22/07/12, ore 00:47

Anche se il primo capitolo è molto corto devo dire che hai sucitato il mio interesse.
Non vedo l'ora di leggere il seguito.
Arthur e Merlin così innamorati sono davvero Pucciosissimi.
(Recensione modificata il 22/07/2012 - 12:47 am)