Arrogantshipping
di Valerydell95

23/10/12, ore 17:32

Oh, un gesto romantico da parte di Seto Kaiba!
Un evento più unico che raro, a chiare lettere XD
Certo, può capitare che ogni tanto abbia anche lui questi momenti di umanità (Anche se in maniera del tutto canonica, tutto il buono che c’è in lui è dedicato a Mokuba) Quindi sia lettore che Mai restano spiazzati XD

“Trecentouno...”. Mosse qualche passo nel salone contemplando il tappeto floreale che lo ricopriva. “Incredibile...”. Ne aveva ricevute di rose in vita sua, ma mai così tante in una volta.

Beh, questo è davvero il minimo per Seto XD
La sua disponibilità economica potrebbe consentirgli di comprare il doppio delle trecentouno rose, più il fioraio stesso, per intenderci XD

E, Mai ci avrebbe scommesso qualsiasi cosa, non era stato Jonouchi.

Già.
Perché se Seto Kaiba Non è tipo da regalare rose (Se non in occasioni speciali, come in questo caso) Jonouchi Non è il tipo da ritenere Mai una donna da “Rose”
Nel senso, l’ha sempre considerata piuttosto maschiaccio, per quanto fosse bella, e secondo me avrebbe regalato una sola rosa, magari semplice o fatta di carta XD
Due diversi significati.

Brava!

23/10/12, ore 17:25

Nyah!
Ok, questa drabble è stata davvero, davvero molto carina *-*
Sono quelle piccole scene quotidiane che rendono i personaggi vivi, forse é proprio questa la bellezza delle shipping.
Puoi in qualche modo descrivere un momento (Di qualsiasi genere) Attraverso una sola lettera.
Mi piace il fatto che sia ambientata durante un giorno qualunque, ma martoriato dalla pioggia, lampi e tuoni (Un sottofondo del genere é perfetto quando Seto oppure Oresama camminano tranquillamente per strada XD)

S'incamminarono rapidamente lungo la strada battuta dalla pioggia, mentre in cielo fulmini e lampi si
scatenavano.

Diciamo che non é propriamente romantico, ma d'altronde questa coppia non ha nessun tratto mellifluo, e comunque anche se fosse presente  diventerebbe quantomeno distorto.
Nè Seto, né Mai sono tipi da Shoujo Manga XD

"Se lo fosse veramente, avrei un'idea molto interessante su come passare quest'ultima notte della nostra vita...".

Eh XD Una conclusione degna di nota e che lascia spazio alla fantasia.
Non c'è dubbio XD

Brava * *

22/10/12, ore 21:50

L'età é decisamente irrilevante per Seto Kaiba XD
Ha sedici anni e ne dimostra quantomeno quaranta, e sono sicura che anche un quarantenne si troverebbe a disagio nel dialogare con lui.
Non dico che sia una bella cosa, ma penso che questa - a parte la società e varie sofferenze - sia stata l'ennesima eredità di Gozaburo Kaiba.
Lui é il principale responsabile che ha tramutato Seto nella persona cinica che tutti conosciamo, e ogni sfumatura del suo carattere si é ampliata, avendo anche delle forti basi nate  durante il passato all'interno dell'orfanotrofio.
Una coppia interessante, non c'è dubbio, anche se la mia passione resterà sempre e comunque la Blue (Kisara/Seto) Ma non é vietato ampliare i propri orizzonti e comunque sono due personaggi che mi piacciono davvero tanto <3
Di certo non vedrei accanto a Seto una donna sensibile e fragile, e il fatto che ci sia Mai rende tutto davvero scoppiettante  e divertente :)
Una drabble frizzante <3 brava
Ad ogni modo, appena avrò un pò di tempo provvederò a commentare gli altri capitoli che mancano, anche perchè hai postato tante ship <3
Bene, detto questo ti saluto <3

06/10/12, ore 21:03

Sarà forse perchè adororo le rose, o forse perchè sto cominciando a shippare questa coppia, ho trovato infinitamente delizioso questo capitolo.
Scritto bene, con uno stile semplice e diretto, ci si immedesima nella sorpresa Mai, che in tutta la sua vita di certo non aveva mai avuto tanti fiori tutti in una volta.
E sappiamo bene chi è stato a spendere un capitale per tutti quei fiori... vero, Seto?

06/09/12, ore 14:20

“Ritrovarsi senza ombrello sotto una pioggia fitta e gelata non era nei piani.” True Story! =_= Non credo sia nei piani di nessuno, ed è proprio in quei momenti che dici delle parolacce che nemmeno sapevi di conoscere!
Fammi indovinare, ti sei ispirata al tempaccio che ha fatto in questo periodo? XD (che poi a me piace molto quando piove! <3 Però NON quando sono in giro per strada!).
E qui vediamo anche un lato perverso di Seto! XDDD E scommetto che non era una battuta! XD Chissà come deve averla presa Mai! Beh, sapendo di essere una bella donna deve averle fatto piacere. ^^
Una drabble davvero molto simpatica! :3
XShade-Shinra

06/09/12, ore 14:20

Avendo conosciuto YGO on-line prima che arrivasse in Italia non mi ero mai soffermata su questo aspetto, ma ti do ragione. In effetti Seto sembra comunque più grande degli altri – soprattutto mentalmente. L’aver dovuto badare a Mokuba già da quando era molto piccolo l’ha fatto crescere molto, perché sapeva che LUI e solo LUI poteva essere la figura portante nella vita del fratellino, e appunto per questo non poteva né mostrarsi debole e né un moccioso. Anche se… ammetto che fa davvero il poppante quando si impunta contro Yami per batterlo ad ogni costo! XD
E anche Mai deve aver notato la maturità di Seto – contrapposta all’animo giovanile di Jou! ^^
Una bella drabble, soprattutto nella descrizione: “In alcuni momenti si comportava come un vecchio brontolone e inacidito dalla vita”, molto LOL devo dire!
Complimenti!
XShade-Shinra

05/09/12, ore 23:41

Ed eccomi qui a recensire questo secondo capitolo
Mhm, buon lavoro anche con questo.
Rendi alla prefezione i personaggi di Seto e di Mai in poche e semplici parole
Brava
Non vedo l'ora di leggere il prossimo cap.

29/08/12, ore 01:16

Non ho mai amato questa coppia, né odiata, semplicemente l'ho trascurata - poiché sia Mai che Seto mi piacciono con altri personaggi. Tuttavia sono contenta di aver aperto questo link ed aver letto questa drabble! Perché? Perché è fantastica. E finalmente scopro di non essere l'unica ad aver pensato queste cose su Seto Kaiba sin da piccola!
A parte ciò, la drabble è molto carina. Senza errori, semplice, ma d'effetto! E sono completamente d'accordo coi ragionamenti di Mai, l'età è solo mentale - soprattutto con Seto.
Non vedo l'ora di poter leggere le altre sulla Arrogantshipping, mi incuriosisce molto.

05/08/12, ore 22:55

Di solito non metto una storia tra i preferiti solo per il primo capitolo, ma con te farò un eccezione, per un motivo ben preciso: è assolutamente fantastica!
Insomma, hai avuto un'idea geniale, simpatica e oltrettutto piacevole alla lettura.
Mi dispiace che abbia solo una recensione (perchè a parer mio questa storia merita, e molto anche)