Arrogantshipping
di Valerydell95

22/10/12, ore 21:50

L'età é decisamente irrilevante per Seto Kaiba XD
Ha sedici anni e ne dimostra quantomeno quaranta, e sono sicura che anche un quarantenne si troverebbe a disagio nel dialogare con lui.
Non dico che sia una bella cosa, ma penso che questa - a parte la società e varie sofferenze - sia stata l'ennesima eredità di Gozaburo Kaiba.
Lui é il principale responsabile che ha tramutato Seto nella persona cinica che tutti conosciamo, e ogni sfumatura del suo carattere si é ampliata, avendo anche delle forti basi nate  durante il passato all'interno dell'orfanotrofio.
Una coppia interessante, non c'è dubbio, anche se la mia passione resterà sempre e comunque la Blue (Kisara/Seto) Ma non é vietato ampliare i propri orizzonti e comunque sono due personaggi che mi piacciono davvero tanto <3
Di certo non vedrei accanto a Seto una donna sensibile e fragile, e il fatto che ci sia Mai rende tutto davvero scoppiettante  e divertente :)
Una drabble frizzante <3 brava
Ad ogni modo, appena avrò un pò di tempo provvederò a commentare gli altri capitoli che mancano, anche perchè hai postato tante ship <3
Bene, detto questo ti saluto <3

06/09/12, ore 14:20

Avendo conosciuto YGO on-line prima che arrivasse in Italia non mi ero mai soffermata su questo aspetto, ma ti do ragione. In effetti Seto sembra comunque più grande degli altri – soprattutto mentalmente. L’aver dovuto badare a Mokuba già da quando era molto piccolo l’ha fatto crescere molto, perché sapeva che LUI e solo LUI poteva essere la figura portante nella vita del fratellino, e appunto per questo non poteva né mostrarsi debole e né un moccioso. Anche se… ammetto che fa davvero il poppante quando si impunta contro Yami per batterlo ad ogni costo! XD
E anche Mai deve aver notato la maturità di Seto – contrapposta all’animo giovanile di Jou! ^^
Una bella drabble, soprattutto nella descrizione: “In alcuni momenti si comportava come un vecchio brontolone e inacidito dalla vita”, molto LOL devo dire!
Complimenti!
XShade-Shinra

29/08/12, ore 01:16

Non ho mai amato questa coppia, né odiata, semplicemente l'ho trascurata - poiché sia Mai che Seto mi piacciono con altri personaggi. Tuttavia sono contenta di aver aperto questo link ed aver letto questa drabble! Perché? Perché è fantastica. E finalmente scopro di non essere l'unica ad aver pensato queste cose su Seto Kaiba sin da piccola!
A parte ciò, la drabble è molto carina. Senza errori, semplice, ma d'effetto! E sono completamente d'accordo coi ragionamenti di Mai, l'età è solo mentale - soprattutto con Seto.
Non vedo l'ora di poter leggere le altre sulla Arrogantshipping, mi incuriosisce molto.

05/08/12, ore 22:55

Di solito non metto una storia tra i preferiti solo per il primo capitolo, ma con te farò un eccezione, per un motivo ben preciso: è assolutamente fantastica!
Insomma, hai avuto un'idea geniale, simpatica e oltrettutto piacevole alla lettura.
Mi dispiace che abbia solo una recensione (perchè a parer mio questa storia merita, e molto anche)