Green eyes.
di ethelsgonnabeokay

24/07/12, ore 11:11

AWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWW *-*
Questa mi era sfuggita! Cavolo la amo!
Io ho sempre pensato al fatto che 'sti due si fossero 'conosciuti' prima, ci sto facendo anche una Long-fic di quanto mi sono fissata!
Poi sono amorevoli, mi è piaciuto un sacco il paragone con la canzone che è siugidgewigdew *^*
Poi vabbè, Videl, Gohan, ........... li amo, ecco!
E mi piace tantissimissimo e la metto nei preferiti, ecco.
Misa:)

23/07/12, ore 15:09

Mi piace assssai :) Non solo la storia, ma anche come è stata scritta.
E ora sono curiosa, vado a vedermi Fiorello sul Tubo!

23/07/12, ore 12:07

Bellissima questa Flash! Adoro i Coldplay *.* Mi piace tantissimo il salto temporale che hai fatto, e, detto tra noi, che belli gli occhi verdi! ;)

22/07/12, ore 22:32

Ciaoo!
Conosco la canzone e devo dire che è azzeccata in questo contesto!
Mi sono sempre chiesta se prima o poi Videl avrebbe riconosciuto Gohan come il "venditore di caramelle per la gola" e alla fine se n'è accorta nel momento meno opportuno. È proprio vero che le cose più ovvie ci sfuggono anche se ce le abbiamo sotto il naso!
Tanta stima per Fiorello: io amo quell'uomo! :D
a presto

mikchan

21/07/12, ore 23:45

Ah, la scena in cui Videl intuisce che Gohan è il ragazzino che ha sconfitto Cell è epica xD
Lo ammetto, in u n primo momento non capivo chi potesse essere 'sto tizio con gli occhi verdi, mi ci è voluto un po' per connettere= a me la notte NON porta consiglio, anzi!
Ad ogni modo, mi piace. (anche se ammetto di non essere in grado di tradurre completamente la canzone ^^''') E' piacevole il "confronto" tra il Gohan bambino e la sua versione adolescente, e di come la preoccupazione di Videl per lui sia, allo stesso tempo, cambiata e rimasta la stessa.
Una mini segnalazione: alla sesta riga, credo tu abbia cambiato frase a metà perché c'è un "per" che non dovrebbe esserci ^^
Spero che la notte ti porti di nuovo consiglio al più presto! ^^