Cosė, per caso...
di Tensai86

22/07/12, ore 09:18

Quando ho visto il tuo nome ho dovuto trattenere un urletto stile fangirl (。♥‿♥。)... è bello poter rileggere le tue fanfiction e non puoi nemmeno immaginare che piacere è stato trovare questa nuova fanfic (sono stata anche io lontana dal sito per quasi due anni e non trovare più le mie autrici preferite è stato un duro colpo). Passando alla one-shot... molto bella, romantica e inutile dirlo ben scritta e scorrevole. E' stata una lettura davvero piacevole, soprattuto la lemon (¬‿¬). Mi è piaciuto molto il Sasuke romantico, che vabbè sarà pure strano ma ogni tanto ci vuole.
Complimenti e alla prossima, baci.

22/07/12, ore 07:48

ciao. complimenti. mi piace tantissimo questa shot. č stata scritta bene ed anche scorrevole. mi piace che sasu abbia accettato naru e che lo abbia fatto contento per non deluderlo. pochi si sarebbero comportati cosi. č poi e tenera la scena di loro due di sera al mare. ke belli che erano. e stato proprio romantico. ciao e complimenti ancora.

22/07/12, ore 02:30

Ehm... non so che dire..è la mia prima recensione ^///^ ... comunque ti considero una scrittrice fantastica... ho letto tutte le tue storie e non so davvero dire qual' è la mia preferita... sei bravissima e sono contenta  che tu abbia ricominciato a postare.. questa fanfiction poi è davvero bellissima ... io adoro il sasunaru *-* e poi sasuke così dolce è davvero kawaii (^3^)... ehm ... non so più che dire... ti ripeto ancora che sei bravissima e... bhe! ciao ^-^

22/07/12, ore 02:07

Veramente, veramente complimenti! Mi piace un sacco questa one-shot, per come č scritta, scorrevole ed estremamente piacevole, e anche il pezzo lemon č veramente bello! ** Non ho staccato gli occhi dalla pagina nemmeno per un attimo. Anche se vedere Sasuke dolce č davvero strano xD
Complimenti ancora! :3
Hachi
(Recensione modificata il 22/07/2012 - 02:09 am)

22/07/12, ore 00:28

che bella!!!! mi ci voleva proprio qualcosa da leggere!! non trovo niente sasunaru interessanti >.< me ne sapresti suggerire una?? :D *speranzosa* adoro le cose che scrivi tu!! sei trooooooppppo brava :D kiss kiss

22/07/12, ore 00:15

moglia ma sai me che mentre leggevo pensavo "AH!qui sasuke potrebbe fare queso!" "qui sasuke direbbe quest'altro!" ahahaha bellina proprio!!!