C'E' UN MONDO IN QUEGLI OCCHI AZZURRI.
di franceskik

25/07/12, ore 22:49

WOW.WOW.WOW. Mi stupisci sempre di più sei bravissima, ti prego continua!! <3

24/07/12, ore 15:37

Merda, perché non ti stai facendo più sentire? -.-' <3
Hhaha, lol.
Comunque questa OS è bellissima come le altre, ormai quasi mi sono scocciata di dirti che sei meravigliosa,
ed è kfwekf. Mamma, mia se sei brava. E anche io amo Lou,
comunque ho aggiornato u.ù
Lisa. <3

23/07/12, ore 19:02

"Ci hanno rubato la vita amore, hanno le password di twitter e facebook, hanno le chiavi dei nostri camerini, eppure siamo riusciti a conservare il nostro cuore e quello nessuno sarà capace di prenderlo."

"
Dai amore, sarò lì accanto a te quando avrai paura dei giudizi.
Ti stringerò forte se tremerai di paura.
Ti farò sorridere quando sarai giù di morale.
Ti farò commuovere quando non saprai più che sapore hanno le lacrime, da tanto che sarai felice.
Fidati di me Louis, tendimi un sorriso e continuiamo il nostro percorso insieme, lascia stare lei, i manager, gli omofobi, pensa solo a noi.
Ho paura sai, paura di perdere quella fede così casta in un "noi"."

OH MIO DIO.
Ti basta come recensione?
Umh.. no, immagino di no.
Da dove inizio ?
Sei fantastica.
Ma questo già lo sai.
Nella sua semplicità questa os arriva dritta il cuore, e lo fa sciogliere come un gianduiotto al sole (paragoni by Baldo)
Si percepisce solo una cosa qui: Amore, amore, amore.
Le frasi che ho riportato sopra sono quelle per cui dovrei suicidarmi, semplicemente per il fatto che
a: Non vivrò mai un amore così.
b: Non sarò mai in grado di scrivere delle cose così
c: Sono così maledettamente innamorati.
Ti voglio un sacco bene Fra, e guai a te se per qualsiasi ragione smetti di scrivere perchè altrimenti chiamo Pol e la sua banda di alci e ti facciamo fuori.
Lot of love.
-Nicole

22/07/12, ore 13:15

La mia Franceschina,
ma come fai a scrivere così bene?
Sono stanca di elogiarti in ogni recensioni, quindi in questa ti critico, ok?
Fai schifo. Fine della recensione.

Ho amato ogni frase, ogni parola, ogni ragionamento.
Sono tutti così semplici, così lineari, così terribilmente romantici.
Credo che se tutti al mondo la pensassero come te, si riuscirebbe a vivere molto meglio.
Basta omofobia, basta cretinaggini. L'amore è amore e tutti dovrebbero saperlo.

E io ti adoro.
Super-giganteschi-novantamila-complimenti.

22/07/12, ore 10:50

Oddio fra, ho i brividi, davvero. Le frasi che hai scritto cazzo, è FLuff puro. (e mi piace da matti).

Ci appartiene Louis, è solo nostro, solo il nostro amore.

Ti stringerò forte se tremerai di paura.
Ti farò sorridere quando sarai giù di morale.

E La parte finale, sono wow, non ridi vero se ti dico che ho sentito le farfalle nello stomaco?
E' l'amore puro questa coppia e ogni volta che leggo queste fanfiction mi convinco sempre di più che se davvero loro si amassero sarebbero la coppia più bella del mondo.
E' un onore collaborare con te. Davvero.

Ti amo.

-Ly.

22/07/12, ore 10:14

E magnifica!No scherzo.É bellissima dolce.è dice cose verissime.L'amore.va al di là dei confini.Sei gay?Lesbica?Etero?Non importa.Se ami la persona con cui stai non c'è cosa più giusta.In questa fanfiction tu hai reso perfettamente l'ideea di quello che dovrebbero pensare tutte le persone.Tutte quelle persone che si autodefiniscono "sensate".
Un bacione.Continua cosi.. :)