A Thousand Years
di Ginny2301

30/07/12, ore 20:22

questa ff è fantastica.
la canzone io la adoro e secondo me ci sta molto bene.
sono senza parole, è scritta molto bene e mi piace l'ichigo che guarda lei e non tutte le altre che hanno il trucco pesante, la vestito scollato per far vedere che hanno le tette, e anche corto per far vedere le loro gambe snelle, i tacconi per farle sembrare alte...puttane...
cos'altro posso dire? brava. sei bravissima! continua a scrivere

23/07/12, ore 14:14

*OOO* oddei.oddei. oddei.oddei. *noseblood* si. okkei. 8D è fighissima. lol

23/07/12, ore 12:37

*-*
Waaahhh!!!!! Kawaii!!!! *vocetta coccolosa*
Ti avevo detto che ti avrei comunicato *non voleva ripetere "detto"* quanto mi sarebbe piaciuta da 10 a 20??? Adesso te lo dico: 30!!!
è stupenda!!! :D
E poi Ichi-nii è tanto tanto dolzie!!!! E anche Ruki... bè, lei magari no... fortunatamente! Altrimenti non credo che la sopporterei! :D
Alla prossima!!! :P

23/07/12, ore 10:58

La storia è davvero molto carina :)
L'idea del ballo di fine anno scolastico non
è affatto male, anzi :D
Mi ha fatto strano vedere Tatsuki con la minigonna,
questo dovevo dirlo. Lei è più da pantaloni e maglietta,
anche al ballo scolastico :P
Però come Ichiruki è veramente carina, Rukia è ben
caratterizzata e abbastanza anche Ichigo :)
Però è davvero molto carina :D
Alla prossima!!!!
Meme

22/07/12, ore 14:51

Allora allora,inizio immediatamente dicendoti che AMO questa fic.E'  scritta benissimo,scorre a meraviglia e tutte i momenti,le emozioni sono descritti in modo sublime.
Mi batteva il cuor mentre leggevo <3
Ma adesso passiamo alle scene che mi hanno colpita di più!*^*
"Ed ecco che ancora una volta lo sorprendeva: tutte quelle ragazze con chili di trucco sulla faccia....Svanivano come l'alba spazza via l'oscurità.Quell'alba così bella e luminosa nella sua semplicità."
qui hai scritto in modo divino non c'è che dire!
Ah e qui :
"La strana consapevolezza di essere esattamente nel loro posto nel mondo." con questa frase li rappresenti davvero,è così-così ç__________ç aww non ci sono parole <3
Stessa cosa per questa frase inoltre
"Non c'era più bisogno di parole, ma d'altronde, tra loro, non ce n'era mai stato."
Continuerei a dirti quanto mi ha colpito tutto,dal linguaggio alle emozioni.
Veramente bella,vai nei preferiti =)
A presto ^^
A d e s

22/07/12, ore 14:45

Salvee! Questa song-fic mi è davvero piaciuta complimenti *-*
Ichigo e Rukia sono davvero dolci, che carini <3 tra loro non c'è bisogno delle parole, per me è una cosa stupenda *^*
Bene, spero di vedere presto altre tue fic!
Ciao ciao
Ari.

22/07/12, ore 14:14

come prima ff non è assolutamente per niente male, e sebbene io non impazzisca per l'Ichiruki, qui sei riuscita a inserire dei pensieri profondi e romantici che mi sono piaciuti molto. La mia similitudine preferita è quella dell'alba: mi ha colpita molto e mi è sembrata perfetta, in quel frangente. Continua così e farai delle storie bellissime! anche se non riesco a immaginarmi molto bene Inoue vestita da sirena, anche se probabilmente ci starebbe bene...
Be', alla prossima!
Ciàu!

22/07/12, ore 11:04

Ossanto che bella! Per essere la tua prima storia su Bleach e per essere un'IchiRuki è veramente fantastica, nonostante sia un po' AU xD mi è piaciuta da morire la descrizione della mente di Ichigo delle persone nella sala da ballo, del modo in cui le altre ragazze svaniscano di fronte a Rukia, dell'atmosfera creata dalla canzone!
Forse io mi sarei fermata al momento in cui si sfiorano le labbra, senza approfondire il bacio, in modo da dare quel leggero senso di suspence che c'è sempre tra quei due! Eppure anche così, la chisa finale è perfetta!
Quindi tanti complimenti **
Saeko.