C'è odore di pioggia.
di indiceindaco

21/10/12, ore 18:16

E' meravigliosa, davvero.
Non credevo che avrei mai trovato una one-shot sulla mia coppia di Death Note preferita che fosse talmente bella e intensa.
Davvero complimenti, amo quello che hai scritto, la grazie delle descrizioni e l'intensa profondità dei sentimenti che legano a vicenda Matt e Mello è resa con una perfezione quasi inumana.
La amo, sul serio.

04/09/12, ore 17:21

Wow! Questa storia è veramente... wow!
Sei stato favoloso, ho adorato il tuo Matt! C'è tanto di quel tormento, una cosa straziante... eppure il tuo Matt si fa largo in mezzo a tutto questo come quello vero avrebbe fatto! Non sono mai stata fan del personaggio, sarò sincera; non perchè non ci fossero le basi, ma perchè è stato trattato talmente poco, ci han mostrato di lui talmente poco che non ho potuto farmene un'idea precisa... eppure il tuo non posso fare a meno di amarlo! Complimenti vivissimi, un Matt fantastico, un Mello che come ti ho già detto la volta scorsa è perfetto, e un metodo di scrittura veramente bello! Mi piace come poni le tue storie e come esprimi i tuoi pensieri, sei davvero un bravo scrittore! :)
Per colpa tua mi sto convertendo alle MattMello... sentiti in colpa!!!
Ci si ribecca presto ;)
Con affetto,
D.L.H.

23/07/12, ore 11:06

Io non smetterò mai di esprimerti la mia stima! Anche quando io sarò nella tomba verrò a perseguitarti per dirti che adoro quello che scrivi e come lo scrivi! Voglio cominciare dal fatto che credo che tu sia Matt, in persona! Perchè quello che descrivi sembra il Matt dei pochi minuti che gli hanno riservato e ancora una volta mi sono spaventata. Quando parlava, sembrava di sentire la sua voce. Ho avvertito il suono rauco e incrinato del calore graffiante delle sue corde vocali e ho avuto paura. Tutto quello che dice sembra essergli stato cucito addosso e questo rende le tuo one shot delle missing moment. Perchè sembrano pezzi ritagliati dalla realtà dell'anime perchè oscenamente taglienti e drammatici. Insomma proprio quello che amo!
Vorrei dire che quando si tratta dei Wammy's boys siamo tutti un po' ispirati dalla pioggia e sembra che quando si introduce questo elemento diventa quasi il protagonista della storia. Mello era perfetto, il comportamento famelico e tormentato, tremendamente introverso e soppresso dai mille demoni di fuoco.
Poi è successa una cosa fantastica, il momento in cui le personalità si sono invertite: ho visto un Matt intenzionato a scalare ogni montagna, abbattere ogni timore e un Mello, come hai detto tu , arrendevole e stanco, sottomesso a un piacere immensamente bollente e intimo.
E' stata una sensazione magica.
Siccome credo di essere ormai una tua fan *-* credo di aver notato che al contrario delle altre tue shot, in cui Mello non concedeva mai il suo affetto a Matt ma - detto in modo poco brutale o volgare- ci faceva solo sesso, questa è la prima volta che vedo davvero Mello lasciarsi 'amare' da Matt, accettando i suoi sentimenti e quelli del compagno d'infanzia.
Ti ripeto, mi sorprendi sempre e quando leggo le tue fction mi spavento di come tu riesca a rendere un risultato così sensazionale, vivo e pulsante.
Wow !

22/07/12, ore 20:46

ma io... Ma tu... Ma la storia... é bellissima!!
Sei bravo, bravissimo, fantastico!
Mi piace moltissima la frase "Mello é arrendevole come mai potrebbe esserlo. Matt determinato come mai lo é stato." Sono due frasi lo so, ma dire una rende meglio u_u
Io non so scrivere recensioni belle e profonde come fai tu, per cui mi limiterò a ringraziarti infinitamente.
Grazie mille, sei stato gentilissimo, ti sono infinitamente grata per l'onore di avere una storia dedicata a me <3
Bon mon cher, alla prossima!

22/07/12, ore 14:27

Decisamente FA-VO-LO-SA!!!
Per poco non mi mettevo a piangere..una trama stupenda e soprattutto scritta in un modo stupendo, e ho apprezzato anche il modo in cui hai fatto uscire fuori il carattere dei personaggi senza interrompere la narrazione.
Complimenti!!
Byeeeeee :D

22/07/12, ore 12:15

Wow che descrizioni accurate che belle immagini che hai evocato!

Brava!
Molto brava davvero!