Kiss the past.
di RecklessStrong

15/09/12, ore 18:29

Okay! Sono Claudia, ed ho letto tutti i sei capitoli. Ti confesso, con imbarazzo, che in molti passaggi ho rischiato di piangere. Sono una persona molto sensibile e la tua ff mi ha toccato molto. La leggerò tutta, fino alla fine. Spero davvero che un giorno scriverai un libro, sarò la prima a comprarlo. Ciao ciao Luna. <3

09/09/12, ore 00:50

stronza che sei, posti il capitolo e non mi avvisi ewe.
ti perdono solo perché mi hai detto che sono un genio, vai avanti, presto, tipo ora.
bene, ho aggiornato anch'io a distanza di diciottomilaottocento anni (figo diciottomilaottocento anni, vero?) se ti va di leggere.
detto ciò, ti lowo friendzz, 1 kizz, sisi, la smetto. c:
-ronnie.
(Recensione modificata il 09/09/2012 - 12:50 am)

07/09/12, ore 23:45

questa storia è bellissima, non vedo l'ora che la continui. :) sei fantastica!

01/09/12, ore 21:09

amo le citazioni che metti all'inizio di ogni capitolo nsjfbshdgfh. ora me le salvo tutte. e poi le posto su feisbuk.

vino rosati, dal 1975.

AGAGAGAGAGAGAGAAGAGAGAGAGAGAG

01/09/12, ore 20:50

and if you ask me I will stay, I will stay.

Nella vecchia fattoria, c'è la mucca che vende maria çç scusa, non trovavo una rima D:
We can go nowhere but up , from here my dear.

ho superato le 38 parole, contando punti e virgole.

p.s. sono recensioni penose lù, non leggerle nemmeno AHAHHAHAAAHAHA

01/09/12, ore 20:31

"L'Inghilterra è il paradiso delle donne, il purgatorio degli uomini e l'inferno dei cavalli." quanto cazzo amo sta frase? è bellissimaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

BY THE WAAAAAAAAAY

Here I aaaaaam
feels like the walls are closing in
once agaaaaaaaain it's time to face it and be strongggg I wanna do the right thing now I know it's up to me somehowI've lost my wayyyyy
If I could take it all back, I would now I never meant to let you all down and now I've got to try to turn it all around and figure out how to fix this I know there's a way, so I promiseeee, I'm gonna clean up the mess I made
MAYBE ITS NOT TOO LATEEEEEEEE

ciao raggio di sole del polo nord <3 non so cosa scrivere! non so cosa scrivere! non so cosa scrivere! non so cosa scrivere! non so cosa scrivere! non so cosa scrivere! non so cosa scrivere! non so cosa scrivere! non so cosa scrivere! non so cosa scrivere! non so cosa scrivere! non so cosa scrivere! non so cosa scrivere! non so cosa scrivere! non so cosa scrivere! non so cosa scrivere! non so cosa scrivere!

ho scritto qualcosa AHAAHAHAHAAHAHHAH
AGAGAGAGAGAGAGAGAGAAGAGAGAGA E' APPARSA GAGA CON LE BISTECCHEEEEEEEEEE

01/09/12, ore 20:16

fjsdkfhsdjsdf ciaaaaaaaaaaaaauuuuuu ìhìhìhìhìhìhìhìhììhhììhhì. vita mia. cuore del mio cuore. luce dei miei occhi, ragione della mia esistenza. non so che altri paragoni fare.

è bello tipo 'sollievo dopo una cagata' lol <3

non so che cazzo scrivere, in verità. non mi esce fuori niente di costruttivo, miì ç__ç perchè? aiuto, eppure sono un recensore junior, ceh, dovrei avere un pò di ispirazione maaaaa ok.
tanto lo sai che la storia mi piace tanto tanto e che devi muovere a pubblicare il settimo, anche se poi io so come va a finire la storia °-° però è in linee generali e poi boh, devi muoverti a scrivere.

vado al secondo. cioè, la mia recensione è inutile AAHAAHAHAHHA, non te ne fai niente :'')

p.s. prima di scrivere 'AHAHAHA' ho invocato lady gaga con un 'AGAGGAGAGAGAGA' molto secsi, meno male che me ne sono accorta altrimenti mi appariva dalla finestra ricoperta di bistecche °L°

ti lovvo tanto.

01/09/12, ore 13:17

la storia mi piaceva abbastanza, ma boh non so con questo capitolo mi si è guastata abbastanza. non m'intriga più come prima, mi pare esagerato e boh poco convinto come capitolo, vabbe aspetto comunque con ansia il prossimo.
nannie.

31/08/12, ore 20:10

È stupendo Madonna! Non me lo aspettavo per niente così, cioè la rissa l'ho immaginata uu comunque è bellissimo, se volevi far provare confusione o le sensazioni che prova Allison ci sei riuscita, complimenti amore:3 aspetto con ansia il sette asdfghjkl <3

31/08/12, ore 19:59

È una BOMBA sto capitolo, oh cielo! Che Bellini che han fatto pace *--* Giustino è cotto, si è compreso. Io voglio ora all'istante il continuo dai Luna cwwc

31/08/12, ore 19:47

Sono rimasta con la bocca spalancata a leggerlo tutto d'un fiato. Dio, lo aspettavo da un secolo questo capitolo.
perchè il tutto mi lascia senza fiato.
ti amo prosciutta, oddio muoio
MUOIO ADDIO PROPRIO.
(Recensione modificata il 31/08/2012 - 07:58 pm)

27/08/12, ore 16:29

le ha dato uno schiaffo? lol
E' una storia bellissima,mi piace molto come scrivi.
Aggiorna appena puoi,sono molto curiosa del seguito :))

13/08/12, ore 17:03

ok sono fissata con questa storia jgfhugfgfd e' troppo gjfhgufdh capisci? lol
a parte il fatto che ho riso tutto il tempo nella scena di justin e la porta di vetro ahahahaha :')
ok bella, ti prego aggiorna presto! ciaao <3

10/08/12, ore 04:49

MA CIAO FRIENZ *SALUTA CON LA MANO*
GUARDA UN PO' CHI STA LEGGENDO LA TUA FF, SORPRESA!
AHAHAHAHAAH NO.
ANCHE PERCHE' TE L'HO DETTO LOOOOL.
COMUNQUE, PARLIAMONE.
IN PRIMIS IL NOME, NON PUOI FARMI QUESTO, SONNY HRFDISOHFUDISKOHUFVDCIOHFUKOHUFDIJSK.
LA PROTAGONISTA MI PIACE TANTISSIMO, HA UN CARATTERE FORTE ED E' UNA COGLIONAZZA ALLA STESSO TEMPO AHAHAHAHAH.
EHEHEHEH BIEBER, SENZA MAGLIA, TE GUSTA, VERO? AHAHAH NO DAI, STASERA E' ANDATA COSI ORMAI LOL.
LA COSA DELLA PORTA DI VETRO MI E' PIACIUTA E ANCHE LO SCHIAFFONE CHE SONNY HA MOLLATO A JASMINE, RISSA, RISSA *voce da giocatore di football*
OK, TI HO ROTTO ABBASTANZA ANCHE PERCHE' DEVO TORNARE A PARLARTI IN CHAT E SOPRATTUTTO A DIALOGARE CON I POSTER DI JUSTIN SONOUNSANTOENONABUSODELCORPODIUNARAGAZZAADDORMENTATA BIEBER (HO IMPIEGATO UN'ETERNITA' A SCRIVERLO MA OOOOOK)
CONTINUA PRESTO, 1 KIZZ.
-RONNIE.

10/08/12, ore 01:47

NO OKEY HAHAHAHAHAHAHAHAH mi piace davvero tanto sta storia!
giuro, m'intriga e poi la voce nel cervello di Allison è carina, e oltretutto qui la parte dello schiaffo è fiaga babe! quindi aggiorna che voglio il seguito! ;)