As long as you love me.
di faithforevah

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]
16/01/13, ore 18:05

scusa,scusa,scusa,scusa e scusa ancora,lo so,sono imperdonabile,avrei dovuto recensire un mese fa..però meglio tardi che mai giusto?anyway,siamo quiii!allora,il capitolo è veramente ma veramente bello,non lo so,è..strano?boh,quando l'ho letto sono rimasta molto colpita,la storia sta prendendo una piega sempre più strana rispetto all'inizio (non che non mi piaccia,anzi,io adoro questo genere di storie) perciò ora sono ansiosa di sapere come continuerai,soo,aggiorna prestoooo! ;)

04/01/13, ore 00:28

Stupendaaa!!! Continua il prima possibile ti pregooo!!! Io spero ancora in un ritorno con Niall!!, <3

31/12/12, ore 00:11

Ehi bella!
Tranquilla, io ci sarò sempre!!
Capitolo fantasmagorico!
Adesso vado lì e butta Zayn da un ponte. Ma come si fa?! Io odio le biondine che ogni tanto appaiono in giro per le fan fiction, e parlo anche di me! LOL :')
Ti prego, fai tornare Niall! Ne ho bisogno! LOL
Si mancano troppo a vicenda e DEVONO stare insieme!!!
Meravigliosa, continua prestissimo!
Un bacione!
Francesca! xx

30/12/12, ore 23:45

CAZZO CAZZO CAZZO ZAYN!!!!!!!!! sei un coglione!!!!! stupido stupido ragazzooooo!
puoi dirle ti amo e poi, poche ore dopo, portarti a casa una puttana!? te la dico io la risposta NO!
porca pupazzola!!! candice ha ragione da vendere questa volta! fa bene ad essere incazzata con te e anche con niall....

pure tu biondo sei stupido! non capisci!? secondo te ti chiama così tanto per!? no! daiii non vale la pena farla ingelosire!!
cavolo ragazzi ma fate arrabbiare! * si me la prendo con due personaggi; ok ?! OK! *

candice anche tu non puoi fare l'eterna indecisa * capisco che tu debba scegliere tra i signori horan e malik* ma non puoi fare così!
ascolta il tuo cuore e capisci a quele tieni di più dei due ragazzi, confessalo e prenditelo STOP!

liam tu invece sei troppo dolce jafklj

bene alla prossima :*

30/12/12, ore 15:30

finalmente hai aggiornato *-*
io AMO la tua storia. Non aspettavo altro,che tu aggiornassi.
mi piace come scrivi,e mi piace molto come narri le vicende.. come descrivi le sensazioni del personaggio ecco.
Mi piace da morire la coppia Candice-Niall.
Però io sono dalla parte di Zayn,sono tremendamente perfetti insieme.
Aggiorna presto. xx

27/12/12, ore 00:43

Ok..allora io mi sono innamorata di questa storia!!! Ormai la seguo da mesi e dal primo capitoli ho capito che è fantastica!!! Sinceramente mi piace di più nialler di jawii ( i gusti sn diversi) ma anke lui è molto dvshjkew!!! Io sono una lettrice molto silenziosa infatti leggo un capitolo e nn recensisco xkè sinceramente nn ho sbatti xrò quando è bella nn si può nn evitare!! Va bhe dp aver sparato cazzate ti salutoooo aly <3 P.s. è ormai da piùdi un mese che aspetto il prox capitolo nn vedo l'ora!!!

11/11/12, ore 09:16

questo capitolo come del resto la storia sono qualcosa di stupendo, sul serio è uno dei triangoli amorosi meglio riusciti, se non il migliore tra quelli che ho letto. poi lasci sempre quella suspance a ogni fine del capitolo che ti invoglia a continuare a leggere, che pochi riescono a fare bene. non ho nessunissimo consiglio da darti, perchè la tua storia è davvero fantastica senza l'aiuto di nessuno. continua al più presto, sono sicura che non ci deluderai!
Grazie mille se hai letto la recensione un bacio :)

09/11/12, ore 19:56

Lo sai che non mi è mai successo di 'innamorarmi' così tanto ti una FF?
No seriamente, è perfetta! Amo come scrivi e la storia mi piace tanto,vorrei leggere tutti i capitoli immediatamente,ma ho sempre da studiare! Quindi devo andare lentamente D:
Mi piace tutto, anche il nome della ragazza Candice,che non avevo mai sentito! Non vedo l'ora di andare avanti e appena posso leggerò anche le altre tue FF,se scrivi così bene mi piaceranno senz'altro!
Sara :)

09/11/12, ore 15:57

Mi piace moltissimo! Riesco a leggere e ad immaginarmi tutto quello che succede! Scrivi davvero bene. :D

09/11/12, ore 07:38

Mammai che forza di capitolo!! Poveri Zayn e povero Niall!
Il capitolo è stupendo!!
ZH

08/11/12, ore 22:32

oooooooooooooooooooooookkkkkkkkkkkkkkkkkkkkk
zayn si è finalmente dichiarato solo che candice è troppo preso da niall per capire tutto .,...
per rendersi conto già da tempo che zayn è cotto di lei e anche lei ama zayn ed è meglio che stia con lui perchè niall l'ha già fatta soffrire troppo in passato
e poi mi sembra che il nostro biondino si stia cominciando ad "interessare" ad una certa rossa *emh emh; finto colpo di tosse*
con cui alla fine si darà da fare secondo me ....

ora non vorrei dire ma candice pronta a trombare anche in strada?! non ha un po' di ritegno? no vabbè ...
in questo capitolo zayn è stato proprio fasjkl jgdfhkjdfkjh Q_________

ma josh che voleva presentare i ragazzi a candice ahahahahahahah si è fatto la figura di merda LOL
e danielle eccolaaaaaaaa wooow vestita da marinaretta xD

vabbè a presto, spero, brava e ciao :*

08/11/12, ore 22:31

Mi piace moltissimoooo! Davvero, leggerò tutti i capitoli :D Sei davvero brava :)

08/11/12, ore 15:20

Cribbio, Fantastica! Non ho recensito tutti i capitoli (Sono sfaticata, LOL) ma fai finta che lo abbia fatto!

07/11/12, ore 22:07

Weheeeei!
Ok, ho preso il vizio di salutare in questo modo da qualche giorno a questa parte. Mi ricorda tanto Harry! (Chissà perchè, LOL)
Finalmente sei tornata a scrivereeeeeeeeee! Quando mi sono mancati quei 3, quanto??? <3
Non deludi mai e anche questo capitolo è un capolavo. Bravissimaa!
Lo sai che ti adoro, vero? :)
In questo momento vorrei spupazzarmi tanto Niall che sta conoscendo questa nuova ragazza. Voglio mangiare anche io il gelato con lui! *piange*
POSTA PRESTO TI PREGOOOO! :D
Spero che passerai dalla mia fan fiction, ti aspetto!!!
Un bacione enorme,
Francesca xx

02/11/12, ore 08:41

Ho letto la tua storia tutta in un giorno e dire che me ne sono innamorata è dire poco! Ho dovuto farmi rimandare la password perchè te la dovevo commentare assolutamente!
E' meravigliosa! Spero continuerai presto.:)

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]