Suspicious minds
di E22

26/07/12, ore 01:40

Sono arrabbiatissima, lo sai?
ASPETTAVO QUESTA CAZZO DI ZIAM DA UNA VITA E TU NEMMENO MI AVVERTI? :(
Ok che è meravigliosa..Ziam, Nosh e Larry tutte insieme.
Ma, non posso amarla.
Mi avevi anche promesso che me la dedicavi :(

Passando alla mia parte che mentre leggeva pareva avere un orgasmo.
Mannaggia a te.
Spiegami come fai e poi ne riparliamo!
E' perfetta, seriamente.
"Perche dovresti essere tu il marito?"
"Liam, ti prego, non davanti al bambino."
AHAHAHAHAHAH!
Poi la parte hot..
Era hot uu (capitan ovvio D:)
Minchia, siccome l'orario fa di nuovo pena..
Ios menes vados allos liettos (?)
A presto, fatti perdonare u.u
Mà.

24/07/12, ore 14:40

Ho letto numerose tue FF/OS ma questa è la prima che commento e l'ho fatto per dirti che mi piaci molto come scrittrice, che amo le tue storie e che mi dispiace leggere che c'è gente che le copia. Insomma, penso che ogni storia debba essere farina del proprio sacco, non di quello altrui.. Comunque, a parte questo, wow! Mi piace in particolar modo la caratterizzazione dei personaggi: quello Zayn geloso e ombroso, quel Liam che, poveor cucciolo, scherza amichevolemente con Josh quasi ignaro della gelosia del fidanzato, quel Nialler così adorabile, quel Josh che lo tranquillizza come un padre. Oddio, penso di averli amati tutti e 4 *-*
Complimenti davvero :)

22/07/12, ore 22:27

Prima di iniziare la recensione volevo dire che mi ha fatto molto dispiacere leggere che ti avessero copiato le storie, ma spero vivamente tu non smetta di scrivere perchè trovo le tue storie molto belle ed appassionanti, non che originali.
Questa è stupenda, si insomma, il modo in cui Zayn imita Josh per far vedere a Liam che lui è solo suo e che possono fare l'amore anche guardando Josh e Niall che lo fanno anche essi, senza però mettere gli altri due in primo piano. Sembra come se Zayn voglia convincere più se stesso che Liam del fatto che lui sia solo suo, perchè in fondo Liam se ne sarebbe voluto andare no? Mamma mia che pervertito che è Malik, ma forse questo è propedeutico nell'amore no? Se non c'è un pizzico di brio la vita diventa monotona no? Però , mamma mia che scena..
Ho trovato molto dolce quella in cui Nialler dorme appiccicato a Zayn e non lo vuole lasciare andare, molto bella!^^, è dolcissima dai, non so da dove ti sia uscita ( non la copio giuro, non lo potrei mai fare).
Non mi ero accorta che tu avessi pubblicato un 'altra os, per fortuna che me ne sono accorta, non me ne perderei mai e poi mai una! LOL Ok questo non ti interessa vero...
Se scrivi una Nosh ispirata a questo, la leggerò di sicuro
^.^
UN bacione
CIlyan

22/07/12, ore 20:14

Eve, tesoro, mia nerd preferita! Noi due dobbiamo andare a vivere assieme, in una casa simile a quella di Sherlock ù-ù E passeremo le giornate a guardare film, telefilm, cartoni e a shippare il mondo. Grazie per questa meraviglia, l'ho amata dalla dedica, lo ammetto <3.
Amo Zayn geloso, poi diventa possessivo e ombroso (ancora di più) e Liam è perfetto per lui. Si compensano a vicenda, c'è poco da fare, non toccatemi le mie OTP!
Sono belli e Zayn che lo aggredisce baciandolo e mordendolo, lasciandogli dei segni sul corpo è la passione.
Avevi paura per Liam, perché non ce lo vedi a fare porcate, invece secondo me l'hai caratterizzato molto bene, è lui, è perfetto. E amo la sua pazianza, perché ce ne vuole a stare con Zayn.
Poi Niall e Josh, che belli che sono. Mi piacciono assieme, non posso farci nulla ù-ù Anche loro si compensano a vicenda e mi è piaciuto come Josh ha tranquiliizzato Niall. E la screna finale, donnah! Me la sono immaginata perfettamente e ci è mancato poco che perdessi la bava. Bella e grazie. <3 <3 <3

Aci.

22/07/12, ore 18:18

è bellissima come tutte le tue storie, non ho una coppia preferita ma quella che penso sia più possibile è proprio quella tra zayn e liam.