Le cose che non ti ho detto
di Haunter Lady

19/09/12, ore 15:09

Il primo capitolo é carino. Roderich potrebbe diventare un personaggio cattivo...?
Chissá... Mi piacerebbe vedere se nei prossimi capitoli se Roderich e Roderich si ammazzano a vicenda! Quanto sono cattiva! ^_^
No. Sto scherzando. Non prendertela! Io sono Frei. Ho assunto la Georgia per mia socia...
Georgia: Ciao Freezy! ^_^
Se é invadente, scusala...
Georgia: Ehi!!! >_<
Hasta la pizza e la pastina! XD
Frei

22/07/12, ore 21:32

Buongiorno ^^
Non mi ero accorta di questa storia, mi dispiace >.< Comunque mi ha incuriosito. All'inizio leggendo la presentazione non avevo ben capito, pensavo che la Roderich di cui parlavi fosse la versione Nyotalia di Austria, poi ho cominciato a leggere e comprendere.
Dunque, questa Roderich è un personaggio che mi sembra interessante, mentre quelli già presenti nel fandom li trovo ben caratterizzati. Dopotutto Austria io l'ho sempre visto molto generoso e nobile (non solo di sangue ma anche di sentimenti) Italia invece è davvero carino e adorabile!
Aspetto il seguito perchè mi ha incuriosita la faccenda e complimenti per la tua prima fic
Allora, per aggiungere un immagine fai così:
Apri l'efp editor e guarda sulla barra degli strumenti sopra lo spazio per il testo. Nella seconda "riga" partendo dal basso c'è una bandierina. Vicino ad essa c'è un quadratino con una casetta stilizzata. Premilo e ti apparirà una finestra a parte. Nel riquadro URL inserisci il link dell'immagine e aspetta finchè in Preview non ti apparirà l'immagine scelta. Dopodichè premi OK e ti carica l'immagine.
Dovresti provarci, ma comunque sia dovrebbe funzionare (ho fatto una prova anche io xD)
Sono davvero curiosa di sapere qual'è la copertina! Aspetto un aggiornamento, ma non voglio metterti fretta ^^

Alla prossima,
Phantom Lady

22/07/12, ore 15:45

Tutto sommato non è male, la trama sembra interessante. Forse c'è solo una pecca, il fatto che tu abbia speso molto sui punti e hai fatto economia sulle virgole, hai dato più pause forti che pause medie ma questa è una cosa che si può benissimo correggere nei prossimi capitoli, te lo consiglio per rendere più scorrevole e veloce la lettura, così da poter aggiungere ancor più descrizioni (ma questo è solo un mio consiglio, puoi aggiungerle come non puoi).
Avrei un po' di cosette da chiedere se posso, la prima in che epoca storica siamo? Seconda,Roderich Schimdt è Fem!Austria? Terza e ultima domanda cosa intende Edelstein quando dice che Gilbert è suo rivale?
La storia mi incuriosisce perchè questa Roderich è un personaggio che mi intriga, sarà o non sarà una nazione?
Continuerò a seguirti così da rispondere ai miei personali interrogativi, alzo la bandierina verde perchè tutto sommato mi è piaciuto e aspetto un continuo, sarei curiosa di vedere la copertina ma aimè non so dirti come postare le immagini.
Spero aggiornerai presto per dissetare la mia sete di curiosità.
Alla prossima,Sonea.