Il Corvo e la Rosa
di Jane The Angel

23/10/12, ore 13:00

a 13 minuti dal pulman che mi deve portare in uni non potevo far altro che divorare il capitolo! Mmi è molto piaciuto, davvero tanto.
Elena che non sa cosa vuole: vuole Stefan ma anche la sensualità di Damon, e non sa scegliere nemmeno inconsciamente; Damon invece che inconsciamente sa bene cosa vuole!
E Phos che è abbastanza enigmatico da far capire che sa perfettamente ciò che vuole Damon ... Bellissimo "La domanda è: tu lo sai cosa vuoi? Ma questa è un’altra storia… o forse è la stessa?"
Ti adoro quando scrivi queste cose! Ti prego non farmi aspettare troppo per il seguito! Un bacione, Serena. ;)

12/10/12, ore 20:40

allora, cominciamo: ho appena letto la tua ff, ed è MERAVIGLIOSA!!!
non vedo lora che tu ccontinui. della seerie edo ora che succedde????? OK BASTA, MI CALMO *fa un respiro profondo*
bene, non vedo l'ora che tu aggiorni,
un bacio a presto
-Giuliya

06/10/12, ore 01:29

Beh, questa non me l'aspettavo.
Bonni quindi è una specie di reincarnazione?
Che bellezza vedere finalmente la rossa al centro di tutto e la bionda dimenticata. So che Bonnie probabilmente preferirebbe fare a cambio, ma io mi sto godendo la scena.
Damon sembra determinato a trovare Bonnie; sono davvero curiosa di sapere che farà e se riuscirà nell'impresa.
Mi piace molto la piaga che sta prendendo questa storia.
Spero di leggere presto il prossimo capitolo!
Fran;)

01/10/12, ore 18:51

Ciao!!
è inutile che ti dica che ho adorato questo capitolo :)
non vedevo l'ora di sapere come sarebbe andata avanti la storia e beh... direi che è lo stesso ... ora non vedo l'ora di sapere cosa farà Damon quando saprà dove si trova Bonnie e soprattutto da chi.... magari sarà lei che andrà da loro dopo che avrà "recuperato" la memoria... approposito, non vedo l'ora che tu approfondisca su questo punto.... sono curiosissima di sapere cosa c'entra Bonnie con il cattivo, che sembra esserne innamorato in un certo senso....
vabbeh... non credo di avere altro da dire, a parte che Damon preoccupatissimo per Bonnie è una bellissima scena, anche se c'è da dire che avrebbe oututo pensarci prima u.u, ma non sarebbe Damon se lo avesse fatto XD
adesso devo scappare :)
aggiorna presto
un bacione
Immy

01/10/12, ore 15:03

u.u le cose si fanno interessanti!
e che dire mi è piaciuto il cap lo svolgimente (anche se aspettare il colpo mi rende irritabile! xD)
scusami se non mi soffermo abbastanza, ma la scuola non mi da tanto tempo!
al prossimo aggiornamento
mishy =)
p.s. per colpo intendo la scena culmine hehehe

01/10/12, ore 12:20

Ma non puoi lasciarmi così!!!
Innanzitutto complimenti per quest'altro meraviglioso capitolo, questa storia mi intriga sempre di più.
Il coraggio di Bonnie mi è piaciuto un sacco, quando vuole sa tirar fuori gli attributi, la rossa ù.ù
Ah, e la disperazione di Damon durante il viaggio verso casa di Phos è stata straziante. Povero piccolo, stupido, vampiro! Almeno si sta rendendo conto che senza BonBon niente sarebbe più come prima.
E Meredith sta capendo che il ragazzo si sta svegliando, speriamo che lo aiuti a capire!
Devo dire che però, quasi quasi, mi sto invaghendo del rapitore 0.0'' il ragazzo ha le sue ragioni per rapire Bonnie, a quanto pare. Solo un dubbio mi sorge: se Bonnie l'ha perdonato altre volte, lo perdonerà ancora? E che cavolo significa? Che si sono amati? Che non potrà mai stare con Damon?? T^T
E meno male che era solo un dubbio -.-''
Vabbè, senza scleri non sarebbe una mia recensione xD
A presto spero.
Ancora complimenti.
Baci baci,
Little Redbird

30/09/12, ore 20:34

cara non sai che emozione quando ho visto che avevi aggiornato **
ad ogni modo ci sono due domande che mi assillano:
Bonnie diventerà un vampiro? E qual è il rapporto che la lega da molte vite all'uomo dagli occhi rossi??
sperando che tu risponda, bacioni <3

30/09/12, ore 19:59

Bello davvero. E' all'incirca come lo avevo immaginato. Certo mi è un poco dispiaciuto per la piccola strega:  il rapitore innamorato magari potava evitare quel morso così doloroso rendendolo, invece, sensuale e gradevole. ma pazienza... sarà stata la passione per averla ritrovata.
E quando lei inizierà a ricordare? Chissà, magari i suoi orizzonti amorosi potrebbero espandersi. Mmh...
E intanto il nostro eroe coi canini a punta è impaziente e preoccupato, nonchè aggressivo e pretenzioso. E zitto, zitto si chiese cosa sarà di lui se Bonnie non dovesse sopravvivere.
Che carino, inizia a svegliarsi1
Simpatico e interessante il maghino pelato. Secondo me sa parecchie cose, ma per sicurezza, le tiene ben nascoste tra le numerose cuciture della sua improbabile tunica.
Ciao e aggiorna presto.
Io, intanto, inserisco la storia tra le mie preferite.

22/09/12, ore 01:18

Finalmente ho trovato un po' di tempo per recensire!
Comincio con il dirti che adoro l'idea che hai avuto: non ci sono molte storie abientate nel "periodo" della Dimensione Oscura, quindi è molto interessante leggere qualcosa di nuovo.
E' scritta bene e i personaggi sono molto IC; il bello è che sembra che faccia parte della storia originale del Diario del Vampiro. Sono molto affezionata a quel tipo di racconto che si attiene più al libro per cui sarà un piacere seguirti in tutti i capitoli.
Spero che aggiornerai presto!
Alla prossima,
Fran;)

21/09/12, ore 12:39

Jane, sono in ritardo, lo so. Perdonami >.<''
Allora... che dire? Mi piace, mi piace, mi piace! Ohhh Damon si sta svegliando! Era ora caro! Anche lui si è accorto che c'è qualcosa di strano in Elena ma non sa cosa, poverino. Te lo dico io, tesoro: sta rosicando!! Sì, è maledettamente gelosa del fatto che stai per impegnarti a cercare Bonnie! muahhha se lo merita, brutta oca bionda! ù.ù
Bene, dopo il solito sclero iniziale, che non può mancare mai, passiamo alla parte seria della recensione.
Il cattivone è sexy: ci piace! Ok, forse questo non è tanto serio ma va bene. Bonnie che si dà della sciocca pensando che il suo rapitore è sexy è perfettamente IC. E lui? Quasi quasi mi fa tenerezza... cosa vorrà mai dalla rossa? Il suo potere? Il suo sangue? O semplicemente innamorato di lei da migliaia di anni? Spero di scoprirlo presto.
Non preoccuparti per gli aggiornamenti ritardati... io sono messa peggio! :P
Beh, credo di aver detto tutto, anche se mi verrà in mente qualcos'altro solo dopo aver cliccato su "invia la recensione" -.-''
Vabbè, alla prossima.
Baci baci,
Little Redbird

19/09/12, ore 12:15

Ciao sono molto dispiaciuta di non aver recensito prima.La tua storia mi piace moltissimo e così ti ho inserito tra i preferiti.
E' scritta molto bene e sono contenta che parta da un punto che a parer mio e stato scritto in nodo osceno dalla Smith"non mi riferisco solo alle corna mascherate da altruismo"Mi dispiace che la protagonista di un libro sia stata fatta a pezzi dalla propria creatrice,creando una zoccola-megalomane,(perdona il francesismo).
Fino ad ora non ho perso un capitolo,sono curiosa per il seguito.
Ti faccio i complimenti e ci vediamo al più presto.

19/09/12, ore 00:01

ciaoooo
allora ti meriti un commento negativo o positivo ? uhm direi il secondo perché, anche se hai recensito dopo, per la curiosita che avevo ne è valsa la pena ;)
mi è piaciuto come hai affrontato l'egocentrismo di elena verso se stessa ( forse mi sono spiegata male?) ... non ha gridato o varie cose da sceme, ma ha solo detto una frase che *io felice* ha fatto capire, nel profondo,qualcosa a Damon!
che per altro si è comportato come se... se le avessero rubato una pietra prezione, ma non una qualunque ansi una con un valore che non si era accorto, ancora, d'avere =D.
Bonnie, povera te sempre nei guai sei! pfff e poi con questo figo? chi non avrebbe paura?
al prossimo aggiornamento
un beso mishy.

18/09/12, ore 18:32

belloooo **
finalmente damon ha deciso di dedicarsi più a bonnie e meno ad elena :D
non vedo l'ora di leggere il prossimo chappy ;))
bacioni, wild <3

18/09/12, ore 16:28

Oh,oh. Il cuoricino di Damon ha un tremito. Vuole riprendersi l'uccellino a rischia di perdre il suo caratteristico sangue freddo (niente doppio senso naturalmente...)
Ed Elena chiede cos'abbia di speciale la streghetta. Tanto per cominciare è diversa da lei - e questa è una  grande fortuna. E poi lo vogliamo capire che è ma-gi-ca? L'unica tra loro con quella dote nel dna.
E quanto mi piace il simil-indiano dagli occhi riossi. Va bene, avrà pure imprigionato Bonnie, però l'ha anche chiamata "mia diletta" e lìha guardata in modo intenso. Vorra pur dire qualcosa.
Magari è stato un suo amante in una vita precedente.
Lo scopriremo solo leggendo.
Avrai capito che il capitolo mi è piaciuto assai, assai, assai. Perciò, per favore aggiorna più presto che puoi.
Ciao

08/09/12, ore 23:49

Secondo me Elena soffre di manie di protagonismo! Ogni volta crede che tutto giri intorno a lei, ma a quanto pare questa volta non è così. Tutti erano troppo impegnati a proteggere la bionda per rendersi conto che in realtà Castiel voleva Bonnie. Non vedo l'ora di leggere cosa succederà nel prossimo capitolo per scoprire sia chi è l'uomo che vuole Bonnie che per sapere come reagiranno gli amici della strega dopo che lei è stata rapita. Ciao alla prossima!!