Alien sucht Liebe (krank ohne dich)
di ELIOTbynight

20/05/15, ore 15:58

GRANDEEEEEEEEEEE *-* un nuovo capitolo evviva, non vedevo l'ora :) ormai sono abbonata alla tua FF non mi perderei un nuovo capitolo per nulla al mondo. Dunque,la situazione é preoccupante,maledizione, perché Bill e Tom sono stati cosi sfortunati?! Accipigna. Kronos é veramente malvagio, dovrebbero farlo a fettine ,non lo sopporto, ha pure chiuso i gemelli in cella di isolamento! E Axel poveretto che pensa di essere stato ingannato...beh un po' si lo é stato,ma per una buona causa. Il piu grande inganno é quello che ha subìto da kronos, il suo ehm ehm "re". Meno male Romy si é ripresa e ora parte ALL'ATTACCOOOOO!! Ma Michelle doveva andare veramente a karate? :) non era una scusa? Comunque scrivi veramente bene, ti adoro sei stra originale con la tua fantasia,continua cosi, sei una grande!:*

DarBk Angel ‡★†

02/04/15, ore 18:19

Wow non ci posso credere ,hai aggiornato ancora , quasi non ci speravo più *-* mi hai lasciata ancora col fiato in sospeso grazie a questo capitolo, sai? Sono rimasta sbalordita dalla comparizione di David, come cavolo ha fatto ad arrivare fino a li?!? E sono stupita e curiosa perché hanno deciso di non cancellargli la memoria 0.0 un aiuto in più non fa che bene, ma...speriamo non si creino casini inutili! Bill e Tom invece sono piuttosto a contatto col pericolo, si sono introdotti nel palazzo di Kronos, speriamo se la cavino...anche se la loro trasformazione si sta annullando 0.0"""" HELP! ASPETTO CON ANSIA IL NUOVO CAPITOLO, UN BACIONE :*** ciauuuuu! DarBk Angel ‡★†

04/09/14, ore 10:23

Wowow!*-* finalmente hai aggiornato :D la situazione é più confusa del previsto per Bill e Tom! Sempre che gli alieni non siano cosi sanguinari come dicevano gli umanoidi, anzi, sembra quasi che la colpa maggiore sia proprio di questi ultimi! Bill e Tom avranno il loro bel da fare per infiltrarsi nel castello (o reggia) di Kronos...spero che il travestimento alieno non faccia cilecca( é la cosa che mi preoccupa di più in questo momento ^_^" se salta quella salta tutto!) e beh, aspetto un nuovo capitolo il prima possibile per continuare questa storia fantastica!!!*0* un bacioneoneone a prestoooo:**** ♥♥

26/08/14, ore 00:11

Tatatataaaaaaa!! Kaulitz alla riscossa! Ok, dunque nei precedenti capitoli quando si sono trasformati temevo che sarebbe mutato anche il loro carattere e sarebbero diventati cattivi e spietati come gli Alieni veri...per forti a non é stato cosi *-* poi quando sono andati nel mondo degli Alieni, che ansia, avevo paura che li avrebbero scoperti subito ma invece no...strano il loro mondo eppure molto simile: strano perché non ringraziano e simile perché il discorso con la ragazza Aliena e Alex poteva essere fatto anche con due persone umane o umanoidi ;) adesso sono in ansia:Romy come sta? Bill e Tom quanto tempo hanno a disposizione prima di tornare umani? Aspetto con ansia un tuo aggiornamento! Buona notte :*** ♥♥

25/08/14, ore 23:43

Che figata*0* no,dai, aspetta mi stai dicendo che Bill e Tom ora diventano due Alieni VERI?! Fantastico! Sono felice che Bill e Romy si stiano riappacificando ,spero che non succeda niente a Bill nel momento in cui andrà nell'altra dimensione ... Certo che gli Alieni sono peggio di Litio! O sbaglio? Boh. Io ho paura che questa volta sarà ancora più difficile combattere u.u ma non sono pessimista:) spero che nessuno di loro venga gravemente ferito >.< o peggio. Bene io proseguo a leggere:D alla prossima recensione :**♥

25/08/14, ore 23:16

Cavoli che situazione!! Gli alieni attaccano a quanto pare i nostri amici anche sulla terra e l'episodio della fusione del pezzo di vetro non mi rassicura per niente u.u SD poi sulla terra c'è la stessa ora che nella dimensione degli umanoidi temo che i nostri eroi potrebbero avere problemi: e se succedesse qualcosa durante un concerto che si fa? Auguriamoci che nn accada >.< poi...Romy é gelosa, giustamente, però temo che esageri col tempo...spero che non perda la situazione di mano altrimenti saremmo fritti @.@ beh...che dire ancora? Avanti tutta per la lettura!:*♥

25/08/14, ore 22:55

Bello :D si, sono sempre io a romperti le scatole, mi dispiace ma ora voglio conoscere il seguito del bellissimo racconto che precede questo ,immagino, altrettanto fantastico scritto. Dunque...billino certe volte ,quando si parla di shopping, credo che inizi a non capire più niente u.u per fortuna hanno fatto subito pace però, Romy e Bill*-* e Holly é tornata *0* quel simpatico insetto d'oro, lo amo ;) beh, continuo a leggere! Alla prossimaaaa♥

21/02/14, ore 18:42

Ciao, eliot! Io sono rabbit, piacere di conoscerti!
sono stata catturata dalla tua trama e ho iniziato a leggere questa meravigliosa storia! Be ho quasi divorato 10 capitoli! Adoro i gemelli kaulitz! E penso che quel re (scusa ma non mi ricordo il suo nome...) sia "leggermente" antipatico.
ma nel complesso la storia mi ispira molto quindi credo che continuerò a leggerla ;)
pero avrei una piccola domanda da fare: cosa ti ha riportata a scrivere su di loro?
A presto (spero)
rabbit ^^
PS se vuoi puoi passare a leggere le mie storie! **