Zucchero - quasi un delitto
di Venenum

08/09/16, ore 15:32

Sei molto brava col fluff invece :) Questa storia è molto carina e dolce, mi piace tanto :)

Un bacio, complimenti,
marta's corner

22/07/12, ore 23:22

Nonostante non sia un'appassionata del pairing, quando riconosco una storia toccante non mi resta che farlo notare all'autrice ( E AL MONDO). Trovo che l'Angst ci sia ( perché ce l'hai nel sangue, non cercare di negarlo) e sia così ben amalgamato al sentimento dolce che ci descrivi, che quasi possiamo chiudere gli occhi e sentirci sulla pelle le emozioni pericolose e nostalgiche di Kurt. Ho apprezzato fondamentalmente l'immagine di Blaine associata allo zucchero, e lo zucchero nel cappuccino, e il cappuccino dolce alla mancanza. ( Pensa che mi sento proprio... nostalgica, quando non c'è lo zucchero nel mio cappuccino. Sarà una casualità? XD).
Un'esperimento ben riuscito. Credo che potrei rischiare di soffocarmi di angst/fluff/nonmentireatestessachetantolosochevolevifarlafiniremale ancora una volta. Una Klaine deliziosa. Zuccherosa <3

22/07/12, ore 18:54

Blaine :')
Ti giuro che ho gli occhi lucidi, e' cosi' carina! I miei complimenti, amo la Klaine e questa fic e' veramente stupenda. Brava!!
Voglio leggere anche altre tue fic perche' ho scoperto di amare il tuo stile, quindi preparati alle mie recensioni :3
Io vado, a presto
Martina