Take my arm
di Clarysama

saku94
09/08/07, ore 19:34

checarinachecarina!!!!!!! ma mi dispiace per il dinamite-boy ç.ç continua prestissimissimo!! kissoni!!!

17/07/07, ore 15:21

spero ke come hai detto sakura uscirà di scena più veloce della luce!abbasso le sasosaku!W LE SASODEI!per favore aggiorna presto,se sakuracchia continua a stare con sasori è probabile che diventi isterica!

Akrois
28/03/07, ore 15:02

YEEEE!!bellissima!! DEVI continuarla!! poor Deidy col cuore infranto......?.? dai Dei!! faccio il tifo per te!!

17/03/07, ore 17:46

che.....che....FIGATA*.* io avevo sempre sognato una SasoSaku pensavo di farne una ma credo di aver scordato il progetto XD sìsì molto bellina ma povero Deidy(vieni che ti coccolo io!!!ndMe)(waaaaaaaa*scappa*ndDeidara)(ç.ç NdMe)ma io non ho capito se poi sakura la farai uscire di scena a calci oppure no XD dai continua che non vedo l'ora ^.^

05/03/07, ore 14:05

Vorrei ricordare a tutti che è vietato postare recensioni solo con lo scopo di chiedere all'autore quando aggiornerà la sua fic (non sono costruttive e appesantiscono il server). Pertanto tutte le recensioni del tipo "aggiorna!" o "quando continui?" saranno cancellate. Lyla, assistente amministratrice del fandom di Naruto.

Dark Feder
08/02/07, ore 17:58

ARGH! SasOSaku... povero Deidarauccio (O.O)!! Comunque, un bel capitolo... mi chiedo solo come farà Sasori a fare figli, però (Pervertita! ndTutti)(E' solo una domanda legittima!! ndFeder)(Pervertita! ndTutti).. lasciamo stare, bah! Mi è piaciuto molto, comunque, eheheheh!

kiomi
08/02/07, ore 16:44

bella la scena del bacio!!!! *ç*

08/02/07, ore 08:16

Carinissima!!!! >.< oddio, ma Sakura accetterà di avere per ragazzo Sasori? c'è un pò di differenze d'età... cmq è da un pò che non ci sentivamo. Non pensavo che ci saremmo ritrovte proprio, quando io recensivo una tua fic^^ va bhè... ciao!ciao!!^^

07/02/07, ore 23:59

*Frega cerini e tripla falce a Hidan* ESIGO la testa di sakura! Oraa! Gyaa.. Continua, dannata, e non farmi soffrire ;_;

06/02/07, ore 16:55

Brava la mia mojetta! E povero Deidy, comunque, gya. Però un consiglio solo.. attenta ai tempi dei verbi! <3

06/02/07, ore 16:35

Gya è vero, aka è rosso me lo ero scordata visto ske Akasuna lo scrivevo insieme XD è Suna no Gaara mi pare...beh controllo ingiro e modifico, grazie XD (a volte sasori viene scitto sapori, non è colpa mia ç_ç' E' quel dannato word che scrive così Gya')

Dark Feder
06/02/07, ore 16:12

Finalmente una SasoDei ** !! Da quanto ne aspettavo una!! Questo primo capitolo è stato molto carino, anche se... Akasuna no Gaara O.o ?? (Va a riguardare), no, c'è scritto proprio Akasuna no Gaara! Ma non era Akasuna no Sasori (Scorpione della sabbia rossa, XD) ?? Comunque, a parte questo.. ottimo lavoro!

06/02/07, ore 13:45

aggiorna presto!!!!Non ne ho mai lette sasori sakura ma devo ammettere ke qta coppia mi ispira tantissimo!!!tvb

06/02/07, ore 08:27

uhm!! >.< mi ispitra moltissimo questa fic!! aggiorna strasuperiper prestissimissimo!!!!!!! ciao!ciao!!^^