sogno d'estate (si accettano consigli x il titolo ^^)
di Lady_Fujoshi

02/03/13, ore 17:58

Ciao sono animedoro ho letto la tua storia "sogno d'estate"....AAHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH,TROPPISSIMO BELLISSIMA *çççççççççççççççççççççççççò* *sbava sopra*,adoro la GouFubu e ti dico che qui sono toppo kawaiiiiii,ha troppo bello,*scoppia di quanta bellezza in questo capitolo*,ho sempre voluto una GouFubu in spiaggia,ed ecco qui il mio desiderio espresso meravigliosamente,che bello ce anche un pò di HiroMido XD,bellissimo
ciao by animedoro XD

23/07/12, ore 17:12

Oniiiiiiiiiiiiiichannnnnnnnnnnnnnnnnn!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Non ci credo la tua prima rating rosso!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
È stupenda!!!!
Credevo che l'avresti fatta sulla BanGaze.......ma in ogni caso sarebbe stata belllissima!!!!!!!!!!!!!
E si, anche al mare il povero lupetto e circondato dalle piattole petulanti!!!!
Non è che tu eri una di loro???????
Tsunami: secondo me eri te una di quelle piattole!!
Io: e tu come facevi a saperlo??? O.O
Tsuna: facile!!! le piattole si tengono sempre compagnia!! ^.^
Io: *uccidetsunamiepoivaaprendereyuukiperspupazzarlooracheilsuoragazzoèmorto*!!!!
Bhè spero che nella tua prossima fic il fissato-surfista-da-strapazzo non resusciti!!!
Un bacione dalla tua niichan
CI SENTIREMO PRESTO, MOLTO PRESTO!! *risata sadica*

22/07/12, ore 21:25

Kyaaaaaaaaahhhhhhhhhhhhhhhh!!! *ç* *muoreH* ... ... ... ... Gouenji: era ora *^* Fottiti puntaspilli uwu Gouenji: -.- Ma... Ma questa meraviglia come ti è uscita?!?!?!?! *^* oh va tra le preferite *^* ORA!! *^* è stupenda ** Meravigliosa *^* E tante altre cose ** (?) ora Peró ti devo salutare -devouscire- TuT Scusa per la schifosa recensione TuT Mi faró perdonare uwu Un bacione <3 ti vojo bene assai uwu (?) Yamichan <3