Mirages
di Tsuzuki88

07/03/07, ore 21:47

ooooh...che carina sta fanficcy, che carino gaara(ma quanto lo amo?!)siiii coppia temaXshika(sn perfettamente d'accordo)!ma susuke è un po' sul maniaco andante!bellllaaa...sisi me piass!BravBrav...complimenti tantissimi!aggiornaaaaa!.bacio

06/03/07, ore 18:57

Sasuke maniaco!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! DON'T TOUCH NARUTO!!! ^^'' ok sn ritornata in me.... bel capitolo!! continua!!1

angebo
01/03/07, ore 18:15

bellissima anche se sono contro le yaoi...ti prego aggiornala non vedo l'ora di leggerla

20/02/07, ore 14:50

Bella storia voglio vedere come continua!! Cmq come mai la mizukage non si è accorta che in naruto c'è kyubii??(la storia della risonanza...). Voglio assolutamente sapere come continuano Naru-chan e Sasuke, anche se lui non mi pare sia tutto normale!! Brava ^.-

19/02/07, ore 18:06

scusa l'ignoranza,ma che vuol dire e ? comunque io Gaara imbarazzato ce lo vedo troppissimo ma ve lo immaginate? troppo PUCCIOSO!!!

18/02/07, ore 22:11

Bella fiction, scritta molto bene, continua presto!

17/02/07, ore 20:25

carino qst cap! nn ho capito bene la storia della coda e delle orecchie...rileggerò con + calma!! COMPLIMENTI CMQ!

Mi sto immaginando gaara tutto rosso con espressione imbarazzata.... a voi immaginare le conseguenze sulla mia persona... Hao hao Shine(che cerca di respirare fra una risata e l'altra...)

E brava Fra... complimentoni! Aggiorna presto! ^^

Ciau cesca!!!mi trovi pure quiXD cosa dire...bella storia!!ma te l'ho già detto sia su msn che su manga...ma ripeterlo un'altra volta non fa mai male!aggiorna al più presto possibile!! Un bacione grande,grande Glo=)

brava brava ^^continua così